L'avevo visto all'arcadia e ricordo un buon comparto tecnico pero' il film non mi era piaciuto piu di tanto penso che lo noleggero' e basta....ciaooo;)
Visualizzazione Stampabile
L'avevo visto all'arcadia e ricordo un buon comparto tecnico pero' il film non mi era piaciuto piu di tanto penso che lo noleggero' e basta....ciaooo;)
L'ho visto in vendita: sulla copertina è indicato Italiano Dolby Digital 5.1 e DTS-HD Master Audio 5.1, non è presente il TrueHD. Errore di copertina?
Resta cmq una rarità...Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Si diciamo un regalo, perché comunque le etichette Italiane (Medusa, Eagle, MHE, ecc.) inseriscono sempre tracce Italiane in HD, a differenza delle major.;)
l'ho preso settimana scorsa, ma ancora devo vedermelo.
confermo il doppio audio italiano Dolby true HD e Dts hd ma :)
solo la traccia inglese è in normale DD 5.1
confermo quanto detto un pò da tutti: buoni sia audio che video. Il film però non mi è piaciuto. Non è da buttare ma una volta visto a noleggio non lo comprerò.
finito di visionare poco fa.
Davvero un ottimo BR
lo consiglio vivamente, ottimo video e audio :)
Molto utile per fare delle prove di "resa" tra i due formati audio HD. Buono a sapersi grazie.Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Come trama, altri commenti? Vale la pena la visione?
soggettivamente una bella storia, ma magari a te poi non piace.
Comunque secondo me non sono 20 euro buttati.
Oltretutto il dvd contiene pure un altro film, di cui adesso non ricordo il titolo
p.s tra i due audio ho preferito il DTS HD MA
Questa è interessante: di quale altro film si tratta? Sulla copertina non c'è scritto nulla:confused:Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
"Il tesoro perduto": mai visto prima, ma, a detta di qualsiasi recensione reperibile su carta o su web, si tratta di ... "una ca@ata pazzesca".:Puke:
;)
Vista versione a noleggio.
Come video non mi ha impressionato, notevoli i primi piani, buone le immagini diurne, scene notturne (e sono parecchie) di una discontinuità unica: si passa da video discreto a vere e proprio virate di colore sgranate a dismisura. Tutto sommato non male ma ripeto nessuna bocca aperta.
A differenza dell'audio davvero notevole, preferita la traccia in DTS HD.
Artisticamente medio, se non si è degli inguaribili sognatori può non piacere, poi mi sono perso negli occhi della vichinga...;)
Riuppo questa discussione perché proprio ieri (nonostante il film non mi sia piaciuto un granché) ho comprato usato questo BD che mi ha soddisfatto molto solo nell'audio perché sul video mi ha dato l'impressione che fossero stati usati dei filtri tipo DNR e sulle scene scure il nero era un po' tendente al blu.
Film:5.5
Audio:9 Dtshdma
Video:6.5
ciaoooo;)
Il nero è vero che non sembrava tanto nero, ma sui filtri proprio non concordo perchè in quasi tutti i passaggi, anche scuri, il dettaglio io l'ho visto molto incisivo;)
Io non ho notato assolutamente uso di filtri. Poi stiamo parlando di un DI, quindi non ha proprio senso usare filtri.