fatte personalmente senza modifiche di sorta
EDIT
JVC RS15 D-ila
http://img200.imageshack.us/img200/9497/dsc0244e.jpg
Visualizzazione Stampabile
fatte personalmente senza modifiche di sorta
EDIT
JVC RS15 D-ila
http://img200.imageshack.us/img200/9497/dsc0244e.jpg
@ Paolino64
Visto che il titolo della discussione parla di un ben preciso vpr non capisco molto del perchè dei tuoi due screen shot.
@ TUTTI
Il titolo parla solo di motivazioni, pertanto la discussione non dovrà diventare una nuova galleria di sreeen shot, siano di Infocus o altri.
Grazie.
Ciao
Le foto dell' In82 di Anirbana su avsforums sono sempre "jawdropping" : un pò per le indubbie qualità di dettaglio di un monomatrice, un pò per la qualità delle ottiche infocus, un pò perche l' utente è un bravo fotografo e un pò ... perché dalle foto non si percepisce il livello del nero e, se siete appassionati di cinema, non potete dire che il nero sia un aspetto secondario ...
Certo, essendo gli infocus notoriamente dei "lightcannon", basta abbinarci un telo con gain < 1 ed ecco che ottenete i cosidetti capra e cavoli :) ( leggi nero profondo e dettaglio eccellente )
del perchè gli infocus non sono molto diffusi, oltre a non avere molte regolazioni, bisogna aggiungere anche, aimè il rainbow, elemento da non sottovalutare nella scelta, i pochi vpr dlp visionati, mi hanno fatto percepire flashate, infocus IN74, benq W5000, più o meno persistenti, altri come gli sharp (non ultimo xv15000) niente rainbow ma comunque un certo fastidio di visione, o comunque mi hanno dato quella sensazione di immagine non riposante.
è difficile da spiegare, avete presente il 50hz delle vecchie tv crt? avavate mai visto nei centri commerciali le tv (quando c'erano:D ) a 100hz e 50hz affiancate e con l'occhio si cercava di confrontarle? le 100hz erano distiguibili proprio per l'immagine + ferma!
Direi che sarebbe meglio rimuovere quegli screens: sono al limite della denuncia per falso.
per in quelle foto il dila è troppo razor....
Guarda, dopo aver visto foto iper taglienti ( anche troppo ) dell'optoma, con colori ipersaturi su decine di screens da parte dello stesso forumista, vedere foto del genere mi fa ammazzare dalle risate...c'è chi si è venduto per venti denari e chi per un rs15, sono scelte :D
Paolino, costituisciti.
EDIT......
Complimenti, belle affermazioni, da te non me l'aspettavo proprio.
Saluti
Paolino64
Leggendo i vari post, ho interpretato che la discussione fosse quella della differenza dei vari screenshot tra Infocus tecnologia Dlp e Lcd - D-ila, tutto qui se ho sbagliato scusatemi.:DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Saluti
Paolino64
Si pero' e' anche lecito Paolino che tu replichi alla controparte ovvero Melvin e che quest'ultimo spieghi o se vuole dimostri i motivi delle sue affermazioni perche' io come anche altri vi leggiamo con passione e siamo curiosi di sapere..,, quindi se non potete chiarirvi in questo thread fatelo in un'altro :D
Posso anche sorvolare sugli interventi n. 20 di MelvinUdalla e n. 21 di Duramadre, anche se successivi al mio avvertimento.
@ MelvinUdall
Però, detto questo, non posso ignorare il tuo ulteriore intervento, sempre in OT e per di più foriero di un possibile flame, con quel ritirare in ballo altri avvenimenti ormai passati e che qui c'entrano come i proverbiali cavoli con la ancor più proverbiale merenda.
Tre giorni di sospensione, poichè non è la prima volta.
@ Paolino64
Pur se tirato in causa questo non giustifica il tuo proseguire l'OT, anche questo sempre dopo il mio avvertimento.
Se ritenevi di essere stato fatto oggetto di un post di cui non condividevi il contenuto potevi avvertire un Moderatore (esiste un tasto apposito), senza continuare nell'OT.
Due giorni di sospensione.
Ciao
dato che l'argomento è di frote mio interesse vi chiedo di proseguire senza ulteriori uscite....
il fatto che si postino degli ss a me non dispiace...se non contro il regolamento.