Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
Dimenticavo...
Sasadf, se suonano bene quanto sono belle, devono essere un vero spettacolo!
e invece dietro ce l'ho anche di colore nero:cool:
http://euploader.com/wap/upload/tik1centerrear.jpg
Mi chiedevo: chissą le TIk 6 frontali Bianche o Blu o Nere che spettacolo! Peccato costino un botto!!:rolleyes:
notte
sasadf
-
Sono le 03.08 e io ci sono....
sasadf che fai dormi??? svegliaaaaaa:D :D :D
Salutoni
Marco
-
Appena rincasato!
Quante zeppole avete mangiato per S. Giuseppe?...si usano su?
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
Marco74 ha scritto:
Sono le 03.08 e io ci sono....
sasadf che fai dormi??? svegliaaaaaa:D :D :D
Salutoni
Marco
Io stavo dormendo e mi sono svegliato all'inizio pensavo per 2 cagni alla mano da parte di un ragno, ma poi ho visto che c'era una bastarda di zanzara piccola che campeggiava sul muro.
MINCHIA MA HO UNA MANO CHE E' ENORME? :eek:
Ho riempito la stanza di RAID che sto per svenire :eek:
Adesso riprovo ad andare a letto.
Bodhi
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
e la risposta non arrivņ:rolleyes:
Andrea č un nottambulo a metą....
No, no, sono nottambulo a pieno diritto, Sasą, ti assicuro...č solo che non sto lģ sul forum mai pił di in cinque o dieci minuti di fila, altrimenti quelli della Telecom rischiano di dovermi mandare il panettone a Natale per ripagarmi delle bollette...
Ciao,
Andrea
P.S. niente male davvero, le JBL, ma il posizionamento, accidenti!
E' come usare una moto sportiva per fare speedway, non ci siamo...
-
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
No, no, sono nottambulo a pieno diritto, Sasą, ti assicuro...č solo che non sto lģ sul forum mai pił di in cinque o dieci minuti di fila, altrimenti quelli della Telecom rischiano di dovermi mandare il panettone a Natale per ripagarmi delle bollette...
Ciao,
Andrea
P.S. niente male davvero, le JBL, ma il posizionamento, accidenti!
E' come usare una moto sportiva per fare speedway, non ci siamo...
lo vedo che sei anche tu un nottambulo.
Grazie dei complimenti!;)
Per il posizionamento, ti assicuro che non suonano affatto male, anzi: eppoi:
1) sempre meglio delle vecchie LX44 con bass reflex posteriore:rolleyes: (facevano dei rimbombi da paura)
2) Tanto queste me le tengo una vita, e quindi spero di portarmele dietro nella mia nuova casa, dove saranno delle eccellenti rear(davanti prenderņ ovviamente delle tik10:cool: )
p.s.: certo che i complimenti fatti da uno come te(uno di quelli che apprezzo di pił per la competenza in questo campo...) mi hanno davvero fatto piacere:) :) :)
ciao
sasadf
-
Sono appena tornato da San Siro,(4ore di macchina) e sono a pezzi...:o :o
Vi saluto e dormo di BOTTO !!!!:p
Notte Nottambuli
Marco
-
Eccomi!!!!
Appena rientrato da una serata a Lugano...
+ o - questi sono i m iei solitim orari del week end,...
L'acqua x gli spaghetti A&O č gią sł, di lą ho una dozzina di scalmanati/e che fremono per vedersi il GP della Malesia sul mio 240 cm...
Ora mi tocca staccarli dal plasma che si stanno scannando con la Playstation...
Hei sasą... belle le casse complimenti!!!
le JBL sono una mia vecchia fiamma... nel mio vecchio locale (dolci ricordi, ndr...) ne avevo un paio di dozzine pilotate dai gloriosi finali "Crown"...
Oramai uso solo NEXO'... ma in casa...aspč per 6 mesi avevo montato 6 Control 5 per provare credo uno dei primi denon a 6 canali...
...poi all'ennesimo trasloco ho iniziato a "colezionare" le TAnnoy e...
Beh... ricordati che la prossima volta il corriere te lo faccio volentieri!
O al limite uno Stop And Go a mIlano ti ci vuole... chissą quando ci si ribecca per un Filmone...!
a prestoooooooo
:cool: :cool: :cool:
PAul.
-
Miiii... questa sera proprio non ce la faccio.... vado a letto con le galline...:D :D :D
-
Beh,un giretto sul forum,dł chiacchere su IHHC e via a nanna..un ottimo modo di concludere il week end
Cią! :D
-
Adda passa' a Nuttata
Citazione:
mrkappa ha scritto:
Beh,un giretto sul forum,dł chiacchere su IHHC e via a nanna..un ottimo modo di concludere il week end
Cią! :D
porto a termine una delle domeniche pił squallide e brutte di tutta la mia esistenza: solo quarto a Dr Why, chicchiere sulla mia vecchia storia che continuano a tormentarmi, ed uno squallore unico che mi avvolge....
Raga'; chi mi invita per sabato sera prossimo? voglio scappare da questa M***A!!!!!
notte
sasadf
[size=0,8]P.s.:"Piccipotta" se leggi queste righe; sei proprio una ******, ma come ti sei permessa di dire quello che hai detto a Bobbņ e Giorgia????:mad: :mad: :mad:[/size]
-
eccomi qui anche stanotte.....
ascolto il MCS non mi va di far ruggire le vbestioline...
oltretutto son rammaricato perchč ho saputo che se voglio accoppiare loro le tik2, devo scucire la stessa somma spesa per le tik6:mad:
Oltretutto lo devo fare in fretta, perchč stanno uscendo di produzione:mad: :mad: :mad:
ciao
sasadf
-
Buonassssera.. :D
Ciao SASA'!!!!! Eccomi qui anch'io NOTTAMBULO del forum! :D :D
Ho appena finito di Gustarmi un filmino SuperBit con il pupo (D20)
..consiglio a chi vuole vedere un buon film a livello di video intendiamoci, perche a livello di trama e film in se' lascia il tempo che trova...
L'uomo senza ombra Edizione SUPERBIT Ottima resa video! be' ovviamente c'e' di megliooo ma preso da solo fa' la sua porcuccia figura :eek:
ciao da Giannottambulo;)
-
Embe'???? Che so' rimasto da solo qui???
Dove siete NOTTAMBULONI di AvForum??? :D
Sono quasi le 3.00 e sto' ascoltando di sottofondo il Blues di Roberto Ciotti lo conoscete???
Volume bassissimo....pssss pssss allora continuo l'ascolto....
A questo punto
Buona notte a tutti...
:cool:
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Embe'???? Che so' rimasto da solo qui???
Dove siete NOTTAMBULONI di AvForum??? :D
Sono quasi le 3.00 e sto' ascoltando di sottofondo il Blues di Roberto Ciotti lo conoscete???
Volume bassissimo....pssss pssss allora continuo l'ascolto....
A questo punto
Buona notte a tutti...
:cool:
Baaa' .... basta con ciotti.. ora metto un sottofondino musicale ideale per l'ora..
PAT COIL - Edizione Sheffield !!! Una favola! Lo consiglio caldamente agli amanti del genere ;)
....continuo a non avere sonno... sara' mica che al posto dello zucchero nel caffe' c'ho messo.....:eek: :eek: :D
...nnnnotte! :cool: