bravo!Citazione:
Luca_Bow.it ha scritto:
Però il design del 6353 è più accattivante. E' un prodotto del 2003 mentre il TS è del 2002. E legge anche Svcd e Dvd+R
However ... HO APPENA ORDINATO IL TOSHIBA :D
Grazie per la collaborazione ;)
Visualizzazione Stampabile
bravo!Citazione:
Luca_Bow.it ha scritto:
Però il design del 6353 è più accattivante. E' un prodotto del 2003 mentre il TS è del 2002. E legge anche Svcd e Dvd+R
However ... HO APPENA ORDINATO IL TOSHIBA :D
Grazie per la collaborazione ;)
I -R si....non credo i -RW, anche se ne ho un paio....Citazione:
elche99 ha scritto:
Hai provato anche i -R/-RW ?
Provero', giusto per curiosita'!
:D
Buona scelta,ho un toshiba 210 comprato due anni fa e ancora si comporta egregiamente,in component interlacciato con uno z1.Figurati che sono perennemente nel dubbio per un eventuale upgrade:confused:
Ciao.
Franco
Kazzarola!!!
Gentile cliente, in riferimento al suo ordine desideriamo informarla che il prodotto SD220E SD-220E Lettore DVD Video, CD CD-R, CD-RW, MP3 non è più disponibile.
Le proponiamo le seguenti alternative: SAMSUNG DVD-E232
Boh allo stesso prezzo di 95 Euro avrei trovato il Samsung DVD-E235.
Tra l'altro il mio TV è Samsung ^_^
http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...ID=dvde235_B2C
Io rimarrei sul Toshiba....L'ho visto al Carrefour di Carugate a 95 Euro, e sono certo che si trova ancora in molti altri posti intorno ai 100 Euro!Citazione:
Luca_Bow.it ha scritto:
Kazzarola!!!
Gentile cliente, in riferimento al suo ordine desideriamo informarla che il prodotto SD220E SD-220E Lettore DVD Video, CD CD-R, CD-RW, MP3 non è più disponibile.
Le proponiamo le seguenti alternative: SAMSUNG DVD-E232
Boh allo stesso prezzo di 95 Euro avrei trovato il Samsung DVD-E235.
Tra l'altro il mio TV è Samsung ^_^
http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...ID=dvde235_B2C
Intendiamoci, non ho nulla di specifico contro il Samsung, pero' sono ancora innamorato del mio bel Toshiba!!!!! :D :D
;)
Azz. ci vado quasi tutti i giorni in pausa pranzo :)Citazione:
pizzo ha scritto:
Io rimarrei sul Toshiba....L'ho visto al Carrefour di Carugate a 95 Euro, e sono certo che si trova ancora in molti altri posti intorno ai 100 Euro!
Intendiamoci, non ho nulla di specifico contro il Samsung, pero' sono ancora innamorato del mio bel Toshiba!!!!! :D :D
;)
Darò un'occhiata se vedo il Toshiba. Anche se, a 95 Euro, penso che sarebbe un buon compresso anche il 235 della Samsung
Se non esauriscono in un giorno domani vado a prendere a 99 Euro al Carrefour il Thomson 212e
Mi pare abbia tutto ciò di cui necessita un Lettore Dvd "onesto" :p
http://www.thomson.it/images/TNE/pdf...s/l_dth211.jpg
Caratteristiche Generali
Formati Riproduzione Video : DVD-Video, VCD/SVCD, DVD-R/-RW, DVD+R/+RW, CD Foto JPEG.
Tipo di Audio : Audio Dolby Digital DTS e Virtual Dolby per la simulazione dell'effetto cinema tramite l'utilizzo dei diffusori integrati nel televisore. Uscita digitale predisposta per il collegamento ad amplificatore dotato di decoder.
Formati Riproduzione Audio : Compatibilità con i normali CD audio e supporti masterizzati CD-R, CD MP3. E' possibile ascoltare brani MP3 mentre si visionano le foto JPEG, se memorizzate sullo stesso CD-R.
Funzione Multi-Lingua : Compatibile alla funzione multi-lingua, gestita dal software registrato su alcuni supporti DVD, che consente di scegliere la lingua desiderata per la riproduzione.
Funzione Sottotitoli : Possibilità di scegliere un sottotitolo in una delle lingue proposte (funzione gestita dal software registrato su alcuni supporti DVD).
Standard di Lettura : Il prodotto è conforme allo standard di lettura PAL, PAL 60Hertz. Riproduzione formato codice regionale 2 NTSC su televisori PAL.
Funzioni di Riproduzione
- Fermo Immagine : Funzione di fermo immagine.
- Avanzamento per Fotogramma : E' possibile visualizzare una sequenza fotogramma per fotogramma.
- Ricerca Brano : Ricerca veloce in avanti/indietro per rintracciare con facilità la sequenza cercata.
- Ripetizione Capitoli : Funzione ripetizione del capitolo selezionato.
- Riproduzione Casuale : Funzione Random Play per la ripetizione casuale dei brani CD, DVD, MP3.
- Zoom : Funzione zoom su immagini da DVD o JPEG.
- Ripetizione CD : Ripetizione programmata di un CD audio.
Caratteristiche Audio-Video
- Convertitore video digitale/analogico a 10 bit 27 Megahertz.
- Convertitore audio digitale/analogico con risoluzione 24 bit a 96 kHz.
Funzioni Speciali
- On Screen Display : Interfaccia grafica di semplice utilizzo On Screen Display (OSD), per facilitare l'impostazione delle varie funzioni.
- Serratura Elettronica : Serratura elettronica per impedire l'uso dell'apparecchio a persone non autorizzate.
Connessioni
Presa Audio/Video : Uscita audio/video RCA.
Prese Scart : 1 presa scart.
Uscita digitale coassiale.
Caratteristiche Fisiche
- Peso : Il peso è di circa 3,6 kg.
- Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro 51 x 430 x 280 mm.
- Garanzia : Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione.
- Colore : Colore Silver/Nero.
:rolleyes: Non mi sento tanto tranquillo riguardo al Thompson...per ora in Pole c'e' senpre il Toshiba 220E.
Poi tu vuoi vedere anche DVD Area 1 (Stati Uniti)?????
Ciao! ;)
No !!!
Non compratelo !!!!!!!!!
ha una qualita' in uscita piu' orrenda che mai
il mio sony hs20 sembra un tritubo da 5 pollici con i tubi esauriti !!!!
Luca a quel prezzo prenditi questo!
Ha l'impossibile di connessioni....e in più legge i Divx!
http://pettorali.altervista.org/x06.JPG
qui su Bari ne stiamo comprando a valanga!
Salutoni.
CATVLLO