La ricordo molto bene al cinema, mi piacque molto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Visualizzazione Stampabile
La ricordo molto bene al cinema, mi piacque molto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
La funzione movieIQ viene implementata da Sony solo sui grandi film,durante la visione puoi vedere le notizie inerenti al film e anche la possibilita' del CineChat con altri fans.
Evitiamo di fare "terrorismo" psicologico dicendo che sono stati usati filtri ;)
appena arrivata la steel da play, appurato giusto il corretto funzionamento su CRT quindi non dico nulla sul video ma l'audio, già solo dai 2 minuti che ho sentito, mi è parso favoloso :eek:
recensione http://www.dday.it/redazione/328/Rev...con-video.html
con anche screenshots dvd/bluray
arrivato ieri e già visto: S P E T T A C O L O!
Ho visto pochi minuti di film ma ho notato che tra le scene Cielo all'aperto e quelle al chiuso c 'è una bella differenza sul colore o sbaglio?
Nelle scene a cielo aperto tra cui la parte dei mototerminator c'è un colore grigio dominante
Non ho ancora il BR, ma è certamente un effetto voluto, presente (ovviamente) anche al cinema.
;)
già detto: colore tendente al marrone-grigio, caratteristica del film, ben visibile al cinema (effetto che mi piacuqe molto tra l'altro), per creare il "consueto" effetto di apocalisse post-nucleare ;)
Non vedo l'ora che arrivi domani, e sabato per far venire giù il palazzo :D:D
Come si nota benissimo dai capture la fotografia del Film è volutamente "filtrata" nel senso buono...
Già appeso il cartello per avvisare i condomini per l'imminente prova di forza che si terra' nel fine settimana :eek: :D
Il Testone è finalmente arrivato :cool: , dando una rapida occhiata ho notato un OTTIMA qualità video....anche quì ci troviamo di fronte ad una scelta sulla colorimetria particolare (che apprezzo molto).... non mi sembra che siano stati usati filtri particolari, per un una recensione più approfondita devo trovare il tempo "giusto" per poter vedere e soprattutto... SENTIRE :D
Si certo è un effetto voluto però preferivo il colore normale:D audio= dinamica spaventosa a momenti sentovo vigrare i vestiti che avevo :D :D
Ma non sarebbe stato in tema col fim ;)Citazione:
Originariamente scritto da cirodts
Arrivata oggi la steel da Play, stasera me lo sono gustato... Il film l'avevo visto in Sala Energia e mi era piaciuto (molto meglio di T3 IMHO, fortunatamente...), rivederlo in Blu Ray e' stato decisamente piacevole :)
Comparto tecnico di prim'ordine, soprattutto l'audio, letteralmente DEVASTANTE
visto stasera ,il film non mi è piaciuto granchè ,comunque audio eccellente e video ottimo