Non so se è il posto giusto per chiedere, ma visto che qui siam tutti di zona... :D
Qualcuno conosce un rivenditore Klipsch a Firenze o zona? Vorrei farmi un idea per capire se son le MIE casse :D
Visualizzazione Stampabile
Non so se è il posto giusto per chiedere, ma visto che qui siam tutti di zona... :D
Qualcuno conosce un rivenditore Klipsch a Firenze o zona? Vorrei farmi un idea per capire se son le MIE casse :D
Forse a Prato da stereo HI-Fi.....ma non ci giurerei
Grazie, vedo di ritrancciare il negozio :)
altrimenti prova a sentire dolfi hi-fi (però mi pare che di klipsch non ne avessero in esposizione) in viale rosselli
oppure acoustic fidelity in via pisana
chiamali prima di andare, non vorrei farti fare un viaggio a vuoto ;)
Grazie
dal Dolfi ci son capitato sabato scorso che eravamo andati al centro arredotessile per il materasso, non avevano klipsch in esposizione purtroppo...
Segno comunque gli altri che così vedo se riesco a sentirle :)
Acoustic Fidelity ce l'ha, non molte, ma ce l'ha, e anche a prezzi onestissimi. ;)
Telefona anche da Natali.......forse e ce l'ha.
Ciao
Meteor
Vorrei farmi un idea per capire se son le MIE casse :D[/QUOTE]
se hai un ambiente grandissimo possono andare bene....altrimenti ti consiglio altre casse;)
Ok, è terminato! :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1865873
Vi posso invitare? Ho 4 poltrone montate, alla bisogna ne ho da finire di montare - sopraelevate - altre 5.
Invito speciale per Marco.
Ciao
Antonio
Carissimo.....
sono stato a perugia a prendere un rs10 e a informarmi per un velodyne sabato e il berti mi ha detto che hai finalmente fatto il passo! Bravo.... ora mi inviti!!:D :D
complimenti
marco
ps. ma lo schermo l'hai cambiato?
Salve, causa preparativi casa e matrimonio :O avevo sospeso il tutto, ora ricomincio ^_^
Il primo passo sarebbe comprare un calibratore tipo eye one per calibrare il PC, per le foto, ed il 5090 per i film :D
Ah, c'era scritto "sono andato a prendere"... Chi ha preso l'RS10?
Marco, sono interessato alla tua opinione sul confronto VW60/HD350, magari nella discussione dell'HD350 non so...
Ryusei
Le foto le ho fatte con la Canon EOS400D, ritoccate con Lightroom. Ma le luci sono apposta per creare delle zone di ombra molto spinte quindi è difficile fare delle foto gradevoli... accetto suggerimenti!
Ciao
A
si sono stato di compagnia mi sono espresso male. Come saprai adesso ho un cine8 nuovo di pacca e... be!
Il sony vw 60 rispetto al rs10 secondo me se la batte alla pari eccetto il nero dove l'rs10 stravince. Ma visto le soddisfazioni che mi da sta dando il barco mi sa che presto lo venderò. Se mi posso permettere però, io lo schermo lo cambierei al piu presto perchè la visione ne risente parecchio con quel banding. Per i miei gusti.:cool:
Sul moirè siamo d'accordo e ci sto lavorando abbi fede. Però è molto inferiore rispetto a come si era visto assieme. Anzi, quando l'ho provato temporaneo sulle assi era fastidioso, ora che sta appollaiato a fondo sala è sinceramente poco visibile. Lo cambio lo stesso, però non è così tragico.
La domanda è, un po' OT, posso dire alla PS3 di proiettare i sottotitoli più in alto? Perché volevo lo schermo 2.35!
Confronto Sony-JVC: nelle scene a basse luci con alta dinamica non c'è storia dai!! :)
Sarei curioso di vedere il Cine8, è possibile? Alla fine ho sempre visto catorci di CRT ;)
Ciao
A
ma da berti hai comparato il il vw10 o l'80 col jvc? Per che io tra il 60 e l'80 contro rs10 ho notato solo una grande superiorita nella resa del nero a favore di jvc. Anzi per il resto preferisco sony specialmente per la colorimetria. Io adoro la resa del 200 non per nulla. poi ne parliamo a voce guardando iltuo messo a puntino ok? conoscendoti lo fai rendere come un 4k:DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359