Visualizzazione Stampabile
-
Ecco le stecifiche tecniche:
Fight Club - Versione integrale
Durata: 140'
Video: 1080p 2.35:1 BD50 (vc-1)
Audio: italiano, inglese DTS-HD Master 5.1
Contenuti extra:
• COMMENTO DEL REGISTA DAVID FINCHER
• PREPARAZIONE & PRODUZIONE (CON VISIONE IN SPLIT-SCREEN PRIMA E DURANTE LE RIPRESE)
• MAKING OF (CON COMMENTO SUPERVISORI EFFETTI VISIVI)
• SCENE TAGLIATE
• TRAILERS
-
sono passato a ritirarlo ieri sera e me ne sono visto una buona mezz'ora. è uno di quei film che se lo vedi dall'inizio ti vien voglia di rivederlo... in questa veste poi. Confermo un ottimo video, davvero un balzo in avanti rispetto al dvd (e ci mancherebbe..) la fotografia è scura e livida, ma davvero i dettagli ci sono tutti e il nero è profondo, la definizione è elevata, un confronto diretto con il dvd è impietoso.
Non ho notato compressione su uno schermo da 2,5 mt. La grana della pellicola c'è anche se hanno ripulito la pellicola, non si notano più i graffi e i difetti che aveva il dvd.
Audio dts HD MA pauroso, soprattutto in inglese rende assai meglio il canale centrale (e le voci originali sono una spanna sopra, anche se il doppiaggio è notevole).. ottima dinamica e surround sfruttati benissimo e in continuazione (la prima scena, quella sull'aeroplano..)
Extra: completi, rispetto alla super versione USA credo manchino 3 commenti audio (ma c'è quello del regista e degli attori) e una featurette sul suono, ma il resto c'è credo tutto e ricalca la versione in dvd doppio disco che per dire si trovava in USA-UK: quindi making of multiangolo, scene tagliate, etc.. ok c'è solo un commento audio, ma chi se ne ascolterebbe 4?
Ultima nota, il commento è sottotitolato in italiano, purtroppo mancano i sottotitoli inglesi per il film, ci sono solo quelli italiani, che per fortuna NON sono, come il precedente dvd, obbligatori se impostiamo la traccia audio inglese, un'ottima cosa (praticamente sul vecchio dvd medusa se volevi ascoltare il film in inglese te lo sorbivi con i sottotitoli italiani obbligatori, questo per un motivo di diritti credo da parte di medusa),
Quindi riassumendo:
film: 9
video 9
audio 9+
extra 8
unica nota negativa: mancano i sottotitoli inglesi
in attesa di 7even..
-
Preso anche io,postero' a breve le mie impressioni...il parere di Giovanni e' davvero incoraggiante.
-
-
-
Grazie per le info. Lo prenderò anch'io e poi posterò le mie impressioni. Ma se il buon giorno si vede dal mattino... :D
-
Orpo ma è già uscito? Caspita questo mese è da salasso! Trasformers 2, Star Trek, forrest gump e Fight Club?! Nn ci sto dentro e devo scegliere... Argh dimenticavo Braveheart!!
-
qualcuno mi direbbe cortesemente se i sub italiani sulla traccia audio inglese sono eliminabili?
-
-
Non potevo esimermi dall'acquistare il mio film preferito al day one... :) Causa impegni di lavoro, purtroppo non ho avuto tempo di gustarmelo, ma ho dato comunque un'occhiata ad alcune scene... Sia audio che video mi sono sembrati ottimi.
-
Ho visto alcune scene,e reputo questo BD un buon prodotto.Tra l'altro sono capitato in una scena che avevo rimosso e che considero strepitosa
Spoiler: |
L'inserimento del fotogramma "subliminale"nella pellicola cinematografica |
-
Video ottimo, molto cinema like, non posso giudicare l'audio italiano perchè l'ho visto in originale e la traccia è strepitosa.
-
@giangi
quella scena ha un senso perchè
Spoiler: |
ci sono fotogrammi inseriti nel film in cui vedi pitt mentre c'è solo norton. e' un giochino che ti spiega già la duplicità del personaggio. |
-
vabbè... altri 20euro e spicci :(
p.s. non è che qualcuno vuole l'edizione 2 dvd uk cartonata :D
-
Visionato per intero...
Video 9
Blu-Ray super,uno spettacolo continuo,video di una porosità incredibile,nonostante le innumerevoli sequenze con scarsa illuminazione il dettaglio è ai massimi livelli.
Fotografato in maniera impeccabile,con un croma dai colori intensi e profondi,nero al top.
Bellissimo.La grana finissima che accompagna la visione dona quella sensazione di pellicola in maniera costante...
Evidente anche la tridimensionalità del quadro,per non parlare dei primi piani "buca" schermo che si susseguono durante il Film.Soddisfazione assoluta.
Audio 9
La traccia audio Ita in Dts-HdMa risulta ottima per chiarezza,profondità dei dialoghi e quando serve mostra dinamica in abbondanza...