scusate ragazzi.. mi permetto di uppare il mio post.. che mi consigliate come kit diffusori? canton, pioneer o infinity?
Visualizzazione Stampabile
scusate ragazzi.. mi permetto di uppare il mio post.. che mi consigliate come kit diffusori? canton, pioneer o infinity?
CANTON 120-150.......................sicuramente MOLTO meglio di quelli che usi adesso.
CIAO DA OZZY67 :p
ma io non ho ancora nulla...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
devo ancora comprare tutto il kit.. ho letto la recensione di cnet e consigliano la 150 alla 120 canton.. l'infinity da alcune recensioni che ho letto esce benissimo ma non riesco a trovare in nessun forum commenti di qualche possessore.. e anche i negozi online che hanno il prodotto si contano sulle dita di una mano.. perchè?!
ma le Canton suonano bene?
Ripeto, le CANTON 150 non sono niente male.............come le INFINITY o le JBLSC178 -JBLSC200.5.
Bene o male sono TUTTE sullo stesso piano............come qualita'.
CIAO DA OZZY67 :D
Citazione:
scusa ozzy.. tu sei riuscito ad ascoltare alcuni di questi modelli? eventualmente tra JBL e Canton per cosa propenderesti?
Io ho avuto le JBLSC178 e' NON erano niente male..................l' unica cosa e' il SUB: un po' "LOFFIO" :( .
Le CANTON, a detta di molti forumisti, sono molto valide pero' IO non le ho mai avute/sentite :rolleyes: ...................
Citazione:
Ozzy scusa ma questa risposta era riferita al mio post?
Grazie Tony
ciao ragazzi.. allora non so davvero cosa fare.. sono indeciso tra il Kit infinity, le Canton Movie 150 QX e un ipotetico kit da compormi (IL Tesi).
Volevo chiedervi se andassi su quest'ultimo quali sarebbero le differenze rispetto ai kit con satellite e se andrebbe comunque bene per un condominio (non sarebbe sprecato dovendo tenere il ttt a medi-basso volume?)
se andassi sul kit Indiana, considerando che dovrei comunque attaccare i diffusori al muro (a proposito le staffe sono già presenti?), che pezzi dovrei prendere? 2x104 e 2x204 o tutti e 4 uguali?
per il sub opterei eventualmente per velodyne.. il centrale IL ho letto che non sono il massimo.. su cosa potrei andare di non molto costoso e non molto alto (max 10-12 cm)...
INDIANA LINE serie TESI vanno + che bene (x un ascolto misto: film + musica, altrimenti vai sulla serie HC).
Il centrale DEVE ESSERE della stessa SERIE E CASA DEI 2 FRONTALI: es HC505 come frontali + HC 304 come centrale - TESI 504 come frontali + TESI 704 come centrale - ARBOUR 4,02 come frontali + ARBOUR C3/4 come centrale.
Vai sul sito della coral...............e vedrai, cmq se deciderai di acquistare 2 torri da pavimento (HC505 - ARBOUR 5,02-4,02) come SURROUND/REAR (sono le due casse che vanno dietro........a circa 1.50-1,60cm ad altezza orecchie stando seduti sul divano poste ai lati del muro) potrai METTERE : TESI 104-204, HC 204-5-6 oppure le ARBOUR 3.06.
Evita i KIT da supermercato...................TESI-HC-ARBOUR sono NETTAMENTE SUPERIORI: KIT 6 - IL 10 E LODE.
SUBWOOFER: TESI/ARBOUR ascolto misto FILM + MUSICA
SUBWOOFER: VELODYNE CHTQ/R da 8/10 pollici solo FILM
SUBWOOFER: B&W AS608-10 ascolto misto FILM + MUSICA
Mi auguro di essere stato abbastanza chiaro ;) ....................
Non preocuparti NON E' ASSOLUTAMENTE SPRECATO (un sistema IL-TESI/HC/ARBOUR) in un condominio.
e le klipsch rf52??? superiori alle tesi vero? hanno un suono più deciso, meno corposo ?
Grazie Ozzy,
devo per forza rimanere su qualcosa di nero, quindi niente serie HC (peccato!)...Citazione:
ma ho letto diversi commenti negativi sul centrale Indiana Tesi.. non è proprio possibile prenderlo di altre marche?Citazione:
Scusa.. ma le Indiana Line possono essere fissate al muro? sono presenti staffe al muro all'interno? perchè io NON ho spazio per torri, porta diffusori.. etc..Citazione:
Quindi cosa potrei prendere centrali le 204 e posteriori 104?
ma nemmeno un kit da 500 euro, celebrato in diverse rece come l'Infinity TSS-1200? ReceCitazione:
esteticamentee dal punto di vista logistico sarebbero perfette per me (staffe a muro con possibilità di spostare il diffusore per trovre posizione ottimale)...
CENTRALE: x OMOGENEITA'/TIMBRICA sarebbe meglio che fosse della stessa CASA e SERIE, poi sei libero di acquistare cio' che vuoi.
SI' !!! Ho letto che le staffe a muro dovrebbero essere presenti nella confezione :rolleyes: .............spero di non sbagliarmi.
(vai sul sito della coral -IL-)
KIT da 500 EURO: E' NETTAMENTE INFERIORE :mad: ( non c'e' paragone ), poi ti potra' anche andar bene ma' NON C'E' STORIA !!!