Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SpaceCowboy
Il mio timore è in ambito gaming dovendo attaccare pc, ps3 e xbox360 di avere ghost dovuti proprio alla banda saturata per colpa dello switch!! Ovviamente non attaccherei tutto insieme ma potrebbe capitare di vedere un film mentre mio fratello gioca col proiettore.
Se quando mi arriva mi ricordo di fare la prova, ti risponderò. Ho la Xbox360 per mio figlio grande e sicuramente dovrò far vedere i cartoni in contemporanea dal PopCorn per mio figlio piccolo sull'altra TV.
Se non erro la XBOX360 esce 1080i mentre il Poppy esce a 1080p... ma ti aggiorno uguale delle prove.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeStRo-W
Sono anche io alla caccia di uno switch matrix HDMI del genere.
Ne ho visto uno disponibile anche in Italia ed è della JS technology ed è
questo.
Qualcuno lo conosce? Ne ha testato l'affidabilità?
Grazie
ciao
ti volevo dire che ho appena comprato questo switch su ebay in America e l'ho pagato 66euro spedizione inclusa!!
Non mi è ancora arrivato, ma dalle foto è proprio lui, quindi pagarlo quella cifra è un furto.
Questo switch l'ho visto marchiato in 1000 modi diversi, tra cui anche Manhattan, ma è sempre il medesimo apparecchio!! ;)
Appena mi arriva lo testo a fondo
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeStRo-W
...Ne ho visto uno disponibile anche in Italia ed è della JS technology ed è
questo.
...
Arrivato da Hong Kong ed installato. Qualità percepita ottimà per il prezzo pagato: contenitore in metallo e tasti solidi, telecomando semplice ma robusto.
Funzionalità ottima. Mi manca da verificare un po' come si comporta con sorgenti multiple 1080P su tutte e due le destinazioni contemporaneamente.
Considerate che una TV è collegata anche con un extender su cat5, a complicare la configurazione...
-
ragazzi riesumo questa discussione dato che mi interesserebbe sapere una cosa..con questo switch posso collegare due sorgenti a due schermi diversi?mi interessa che ognuno funzioni su entrambi gli schermi, ma non contemporaneamente..cioè ho pc e decoder sky e vorrei che funzionassero entrambi sulla tv e sul vpr, ma uno alla volta:)
-
-
vabbè ho preso questo spero funzioni anche con cavi du lunga metratura.
-
ragazzi è arrivato lo swirch atlona 2x4, preso usato a 150€, su catena video di 12 metri al momento è perfetto..:)
http://www.atlona.com/4x2-Atlona-HDM...D-Support.html