Esatto. Ma se quoti un post immediatamente prima del tuo, potrebbe non essere necessario quotare.
Visualizzazione Stampabile
Esatto. Ma se quoti un post immediatamente prima del tuo, potrebbe non essere necessario quotare.
ok, grazie mille per il chiarimento;)
ragazzi, ho letto che molti di questi switch hanno un limite nella frequenza di aggiornamento di 60hz....potrebbe essere un problema o sbaglio???
ciao a tutti, allora lo switch è arrivato oggi, l'ho montato poco fa e sembra funzionare bene, anche il decoder hd di sky.
Ovviamente vi terrò aggiornati ;)
Mi sorge solo un dubbio, secondo voi lo posso lasciare in funzione e cioè con la spia accesa, o devo staccare l'alimentatore?
Scusa Tore,
sono anch'io interessato allo switch lindy, mi pare di capire che tu hai preso anche l'alimentatore, corretto? hai fatto prove senza alimentatore?
ti volevo poi chiedere se hai avuto, dal tuo ultimo messaggio, problemi con il decoder hd sky (è un pace?)
grazie mille in anticipo
Mi associo alle richieste di briz, anche io sono interessato all'acquisto di questo switch e vorrei sapere se oltre al corretto funzionamento senza alimentatore fa la commutazione in automatico senza usare il pulsantino o il telecomando...Citazione:
Originariamente scritto da briz
Grazie