Visualizzazione Stampabile
-
ma come va sta serie 6 di b&w si sente al piano di sopra oppure no?? considera che il mio ambiente è grande non ho problemi di spazio open-space cucina salotto saranno 45/50mq piuttosto ho problemi di posizionamento...
dovrei fare tutto al buio non credo che qui in terronia avrei la possibilità di fare un pre-ascolto, quindi pls heeellpp...
-
se metti a palla il volume si sente certamente al piano di sopra.La serie 6 va bene col 6004,però ti consiglio se decidi per le 683 di aggiungere un finale più in là
-
vuoi far ballare il condominio???ahahhah
-
oggi pomeriggio ho sentito le b&w 685 e le klipsch wb-14
sinceramente non c'è paragone, a mio avviso, le b&w suonano molto meglio, le klipsch sono belle, sono piccole, ma il suono è vuoto rispetto alle b&w purtroppo non ho trovato il marantz 6004.:cry:
Il pararere del venditore è che secondo lui le chario sono superiori a tutte e due.. anche se non le ho sentite perchè non aveva modelli della fascia che cerco io, che poi dovrebbe essere silhuette 100 e 200 credo.
Non voglio entrare nel merito di quale siano le migliori sinceramente, anche perchè non sarei in grado, il mio problema è adesso quello di scegliere la configurazione ottimale considerato che il tutto andrebbe inizialmente collegato ad un PC per musica e dove l'unica fonte 5.1 sarebbero i giochi.
cmq l'idea di far ballare il condominio non è male:D
-
come le vedete le canton gle420 o 430 con il 6004?
il prezzo mi sembra buono potrei far rientrare anche il sub o il centrale nei 2000€
-
non male l'accoppiamento canton-marantz
guarda anche le monitor audio silver RX;)
-
Le Mordaunt Short Aviano. Il sistema 5.1, per quanto possano valere le recensioni, è recensito come ottimo.
Io sono in attesa delle 6 da abbinare ad un sr5004.
Ciao
-
Se riesci, prova ad ascoltare la serie musa IL.
-
-
-
ho ordinato oggi il 6004..
ora la scelta è ancora sui diffusori, o ristretto il cerchio alle 2 torri per ora e se riesco prendo anche il sub
per le torri avevo pensato alle b&w 683, riesce a pilotarle bene il 6004?
ho sentito le wharferdale 10.7 che pure mi sono piaciute ed hanno un prezzo che mi permetterebbe di prendere anche il sub che ne pensate?
ed anche per queste i 110w del 6004 sono sufficienti per pilotarle data l'amplificazione richiesta che è più o meno pari alle 683?
per le 683 - Recommended amplifier power 25W - 200W into 8Ω on unclipped programme;
per le 10.7 - Suitable Amplifier Power 30 - 200w.
-
il 6004 piloterebbe antrambi i marchi,l'unico neo delle 683 che sono più esose di corrente rispetto le 10.7,ma questo non pregiudica il buon funzionamento del 6004.Magari un finale più avanti aumenterà notevolmente le prestazioni.
le 10.7 sono buoni diffusori che si sposano bene con marantz, e in più da come dici, ti permette anche di prendere il sub.
A te quali diffusori sono risultati più interessanti secondo i tuoi gusti?
-
confermata la disponibilità del 6004 lo dovrei avere in settimana se tutto va bene..
ho deciso che mi prendo le diamond 10.7 non saranno qualitativamente a livello delle 683 b&w ma mi sono piaciute...
secondo voi i 6ohm contano qualcosa rispetto agli 8 delle b&w??
per chiudere il cerchio penso sia meglio prendere il centrale sempre serie 10cm wharfedale piuttosto che il sub, mi toglierei un pensiero secondo me, per rimanere sulla stessa marca e modello dei due frontali.
-
se puoi pigliati le 683 per me, le trovo molto performanti