Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Sto valutando l'acquisto di un Panasonic 46S10....sono a 3-3,20 m di distanza dal TV, uso prevalentemente DTT, DVD/BluRay e PS3.
Mi sembra un buon prodotto ,di dimensioni giuste per le mie esigenze, ha gli ultimi pannelli Panasonic Npdp,migliori consumi, 400Hz....
Voi possessori che mi dite??? Faccio una buona scelta o vado sull'X10 da 50???
Grazie a tutti
wy
-
l's10 non ha il pannello Npdp. Io sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo ed il g10 (che invece ha il pannello Npdp) ed alla fine ho scelto per quest'ultimo vista ormai l'irrisoria differenza di prezzo (100/150 euro online)
-
Panasonic S10 46
Scusate...ho letto che non è Neopdp.....per il resto, che mi dite????
-
Citazione:
Originariamente scritto da pabiz
.Hai qualche indirizzo di siti sicuri a cui rivolgermi x trovare l'X10?
ciao Paolo
Prova a guardare da M...a....k, il 42x10 euro 559,00, 42c10e euro 565,00, garanzia italia, ciao
-
Secondo me, a questi prezzi, tanto vale acquistare l'U10 che è un FullHD molto simile all'S10 in quanto gli manca solo una porta HDMI e la pellicola antiriflesso (di cui tra l'altro non si parla un gran bene).
-
beh l'antiriflesso è utile... inoltre credo gli manchi anche qualcos'altro di elettronica.. credo un filtro o qualcos'altro... certo, non è fondamentale però se la differenza di prezzo è irrisoria....:rolleyes:
Quando io ho preso il mio, qualche settimana fa, la differenza di prezzo con il g10 era sui 200... certo se invece fosse la metà, quindi 100 euri, a questo punto converrebbe la serie g...
-
m'infilo nella discussione ... ma se aspettiamo fine mese ed usiamo (parlo al plurale perchè mi ci metto pure io!) la promo sky e ci prendiamo il 42" S10 a 50€ + 12€*36mesi?? cioè 482euro? ad un prezzo così, imho, ogni discussione decade ... ovviamente per chi ha già tutto sky!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastino76
beh l'antiriflesso è utile... inoltre credo gli manchi anche qualcos'altro di elettronica.. credo un filtro o qualcos'altro... certo, non è fondamentale però se la differenza di prezzo è irrisoria....:rolleyes:
Quando io ho preso il mio, qualche settimana fa, la differenza di prezzo con il g10 era sui 200... certo se invece fosse la metà, quindi 100 euri, a questo punto converrebbe la serie g...
secondo le schede tecniche di Panasonic all U manca la connessione per il pc ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da penellone
secondo le schede tecniche di Panasonic all U manca la connessione per il pc ...
Ooops è vero... avevo dimenticato!:D
-
Se siete veloci e abitate in provincia di Milano da Sabato 21 a Lissone nuova apertura Marco P.
http://img40.imagefra.me/img/img40/1...am_977387d.jpg
-
non per dire ma PROPRIO QUEL MODELLO dovrebbe darcelo sky a 482€ e rateizzato!:D basta vedere le discussioni sull'offerta sky!
-
Citazione:
Originariamente scritto da istvan
dovrebbe darcelo sky
Appunto...lo dico a quelli che come me non daranno mai un euro ai canguri :D
-
cell'ha sky... ma alle 482 euro devi aggiungere anche altre circa minimo 600 euro l'anno !
-
S10 Panasonic
Mi sembra che questo S10 sia un buon prodotto....con un buon rapporto qualità/prezzo....sono indeciso tra il 42 ed il 46......che ,estetica a parte, dovrebbero essere uguali.
Lo vedrei da un 3,20 metri per uso Digitale terrestre/DVD/Blu Ray/PS3.....voi possessori....me lo consigliate???
Grazie mille
Wy
-
se vedi molto fullhd e sei a >di 3 mt, ti direi di cercarti pure il 50" :) ... cmq, io non l'ho ancora e quindi non posso dirti niente di +; se ne parla benino, solo questo! ma qui, nel forum, sembra che persino il kuro sia un tv medio, quindi per noi poveri diavoli, dovrebbe andar benone!:D