Visualizzazione Stampabile
-
Visione Integrale
Video 8
Ottimo il trasferimento targato Sony,immagine cinematografica che presenta una sottile grana,la fotografia dal croma naturale restituisce un'immagine a tratti morbida,che attenua leggermente la porosità sui primi piani,tuttavia non c'è traccia ImHo di filtri digitali.
Ottime alcune sequenze diurne,per profondità e dettaglio,il nero è davvero molto basso.
Riversamento nel suo complesso riuscito molto bene,come da tradizione.
Audio 7.5
Traccia Audio Ita in DTS-HD MA 5.1 di buona qualità,un po' basso il livello di registrazione,si risolve alzando di più il volume.
Bene i dialoghi,sempre chiari e comprensibili.
La colonna sonora che accompagna il Film riesce nel suo intento,coinvolgendo nella visione.
-
Visto questo pomeriggio, il film è splendido ed anche il blu-ray non è male, presente molta grana ed un dettaglio spesso molto basso negli ambienti scuri, ma davvero ottime alcune scene ambientate di giorno
Film che consiglio a tutti :cool:
-
Visto anch'io una settimana fa...condivido il tuo giudizio sia artistico che tecnico. ;)
-
Visto oggi... dopo tanti anni (l'ultima volta era una vhs) ma non mi ha colpito molto il d dettaglio video. Io ho la versione ediZione speciale...quella con la copertina in cartone bianco.
-
Nella copertina della nuova edizione speciale (quella con slipcase bianca) c'è scritto "Edizione speciale rieditata e completamente rimasterizzata in alta definizione Blu-ray Disc™" e tra gli extra è indicato un commento audio.
Qualcuno può confermare se il commento audio è presente e se ci sono differenze col precedente blu-ray?
-
I dischi sono identici come in tutte queste ristampe targate Sony.;)
-
Era un po' che ra in lista x una bella proiezione in cinema zone...
Il film l' avrò visto 10 volte in dvd...
In Bd è una goduria...
Scene diurne bellissime, primi piani dettagliati e colori ben bilanciati..
Audio bello potente... Dialoghi ottimi
Artisticamente è un film tra i miei preferiti...
Ti prende dall inizio alla fine... Ottima rivisitazione e rifacimento
Del romanzo della shelley..qualche elemento veramente originale ( liquido amniotico:)..)
Consiglio la visione e ovviamene l acquisto!
Resta sempre imbattuto il primo Franky black and white:)
-
Rivisto oggi dopo anni e anni, il video è molto morbido e poco definito (non siamo più nel 2009 :asd: ) ma l' audio che problemi ha ? E' uno dei peggiori DTS-Hd mai sentiti ! Bassi non pervenuti ! Ho pure messo una mano sul Sub e non ho sentito nessuna vibrazione ! :confused: ho tenuto l' Onkyo a 60 e non mi ha mai impressionato per potenza, vari film a 56 erano molto più potenti come bassi e volume.