Visualizzazione Stampabile
-
una delucidazione
quella chiavetta ha filesystem fat32? Nel caso volessero utilizzare file superiori ai 4gb dovrebbero formattare (scusate la terminologia basica ;)) in NTFS?? I lettori attuali sono compatibili con periferiche NTFS??
Scusate ma non ci capisco più nulla.
-
Essendo dedicato agli "sfigati" che vedono film su un dispositivo mobile :Puke: la qualità conta meno del prezzo.
Io da sempre auspico invece che con l'aumento delle capacità di memoria delle schedine i films siano memorizzati su tali supporti con qualità degna e in una degna confezione (grandezza tipo dischetti UMD, per esempio).
Ale
-
Mi sembra una soluzione adatta a chi vive sul portatile... ma chi vive sul pc :
A) non va a spendere 30 euro per un film
B) conosce soluzioni "meno legali" e piu economiche per vedersi un film su pc.
-
ho utilizzato il termine pc ma intendevo appunto portatile
-
Ragazzi, il progresso avanza velocemente,domani ,nei nostri apparati audiovisivi ,le delicate e dispendiose parti in movimento scompariranno del tutto.Che lo si voglia o no QUESTO E' IL FUTURO!!!!!!!
-
E' l'idea giusta per un prodotto di consumo, direi.
Perfetta per i bambini, poi, che con i dischi ottici non vanno troppo d'accordo.
Ovviamente il prezzo sarà destinato a scendere. Se ora è di 20 Euro, da dollaro, probabilmente finirà a 10-12 Euro e allorà sarà assolutamente accettabile e pratico.
Inoltre consente di ridurre drasticamente lo spazio occupato, un bel guadagno rispetto alle sciocche custodie pressoché vuote di DVD e BD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da albcarb
Che lo si voglia o no QUESTO E' IL FUTURO!!!!!!!
Forse solo a casa tua, per quel che mi riguarda il Futuro è BLU.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
...per quel che mi riguarda il Futuro è BLU.
Forse confondi i dati con il supporto che li contiene :)
Per me qualità dati BLU su supporto scheda.
Ale