Scusa l'intrusione Dandi, ma se al posto del Pio ti orientassi verso un HTPC? per la stessa cifra ne ho visti di ottimi in vendita sul mercatino.
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Scusa l'intrusione Dandi, ma se al posto del Pio ti orientassi verso un HTPC? per la stessa cifra ne ho visti di ottimi in vendita sul mercatino.
Stefano
... e dubito molto che in cella mi lascerebbero tenereCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Se colleghi un processore esterno, questo deve essere "trasparente" per la protezione, perchè se la escludesse ... sarebbe alquanto illegale ....
Alberto :cool:
il mio HT300+ & il processore esterno smaneggiato :D :D
Ho i miei dubbi anche io :D :DCitazione:
Dando ha scritto:
... e dubito molto che in cella mi lascerebbero tenere
il mio HT300+ & il processore esterno smaneggiato :D :D
Mandi!
Ciao Verna ... non ho dormito i mesi nell'idecisione traCitazione:
vernavideo ha scritto:
Scusa l'intrusione Dando, ma se al posto del Pio ti orientassi verso un HTPC? per la stessa cifra ne ho visti di ottimi in vendita sul mercatino.
Stefano
HTPC e player esterno di ottima qualita' da solo e basta ...
alla fine dopo molto numble mumble ho deciso che dato che sono una capra con il PC ... che ho poca pazienza e una tendenza molto
decisa alla bestemmia quando le cose non funziano subito :D ho deciso di orientarmi su un Player come il pio 868 che ha sulla carta uno dei migliori intelacciati in circolazione e mi permettera' di vedere i miei bei film senza dover smadonnare (gia mi vedevo a tartassare di messaggi i soliti noti del forum HTPC ... poveracci loro).
Valutero' nel caso in futuro l'acquisto di un processore esterno
ma rimango cmq convinto che il milgioramemnto rispetto alla qualita' ottenibile dall'accopiata HT300+ con Pio 868 in iterlacciato, ottenibile da un processore non ne giustifichi alla fine il prezzo ...
Il cio non esclude che pero' se tra un annetto magari i prezzi scendano non possa decidere diversamente ...
come dicono i saggi del forum oltre un certo livello per aumenti
proporzionali di qualita' sono richiesti aumenti non proporzionali di
soldi e sbattimento ... ecco diciamo che io mi fermo dove le proporzioni dell'una e degli altri (soldi e sbattimento) sono ragionevolmente comparabili. :)
bisognerebbe sempre ragionare così.Citazione:
Dando ha scritto:
cut... ecco diciamo che io mi fermo dove le proporzioni dell'una e degli altri (soldi e sbattimento) sono ragionevolmente comparabili.
A volte però è impossibile ... la "smania" di possedere un oggetto (anche se ragionevolmente inutile o "sovradimensionato") prevarica ogni razionale intento.
Almeno ... parlo per me! ;)
Mandi!
io invece ho la mia dolce meta' (che non sa accendere il vpr ma e' ugualmente socia finanziatrice al 50% della dando-Homecinema.spa)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
bisognerebbe sempre ragionare così.
A volte però è impossibile ... la "smania" di possedere un oggetto (anche se ragionevolmente inutile o "sovradimensionato") prevarica ogni razionale intento.
Almeno ... parlo per me! ;)
Mandi!
che funziona come un ottimo antidoto contro certe "irrazionalita" :) :)
Ah, è così? :pCitazione:
peppemar ha scritto:
Questo 300 plus te lo riciclo io , infatti sono disposto a togliertelo dallo scaffale per 2000 euro, e me lo vengo a prendere ovunque ti trovi :D :D , e tu sei libero di comprarti l' xtra senza nessuna fastidiosa permuta.
Fammi sapere :D :D
Ciao
E tutti i tuoi discorsi sul Panasonic? :eek:
Ma come, io sto per diventare pannysta e tu abbandoni il campo? ;)
Bodhi