Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Si,esatto, intendevo proprio quello. Scusami per la poca chiarezza.
Altra controdomanda : ma le percentuali che hai fornito sulla tipologia di materiale, in un futuro varieranno o resteranno sempre le stesse?
Questo perchè se non dovessero cambiare, ti consiglierei di prendere in considerazione anche un'ottimo tv hd-ready ed in più risparmieresti anche un po di soldini.
Un full hd nativo con quelle sorgenti lo trovo personalmente sprecato.
credo che forse potrebbero aumentare , metterei la psp apposto di comprare un bluray compro la psp così mio figlio oltre alla wii mi farà impazzire per i giochi, ehehe, cmq a me i full hd non mi hanno convinto + di tanto , dato che il tv deve andare in camera da letto credo che un sammy a led sia + che sufficiente era solo la titubanza tra il sharp e il sammy .
-
Riassumiamo:
1) PHILIPS PFL9604
2)Sony W5500
3) Sharp LE700
4) Pioneer Kuro
Giusto ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da TOMCRUISE
Riassumiamo:
1) PHILIPS PFL9604
2)Sony W5500
3) Sharp LE700
4) Pioneer Kuro
Giusto ?
:rolleyes:
:eek:
si ma io volevo un 32"questi sopra 32" e solo il philips ma non è led
-
Citazione:
Originariamente scritto da andylv
:eek:
si ma io volevo un 32"questi sopra 32" e solo il philips ma non è led
tI SBAGLI questi sono tutti 32. Da cosa mi dicono i grandi esperti del forum sono i migliori 4 32 pollici LCD in commercio
-
Citazione:
tI SBAGLI questi sono tutti 32. Da cosa mi dicono i grandi esperti del forum sono i migliori 4 32 pollici LCD in commercio
si ma non sono a LED
-
di led c'è solo questo Sharp LE700 e secondo me e il migliore, altimenti il 9604 e ottimo per quello che ho sentito dire
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
di led c'è solo questo Sharp LE700 e secondo me e il migliore, altimenti il 9604 e ottimo per quello che ho sentito dire
si ma il philips non è led e credo che non si veda con i contrasti del Samsung
Il 9404 ha queste caratteristiche e non credo sia LED è solo fullHD
Formato Widescreen
Luminosità 500 cd/m²
Contrasto schermo 80.000:1
Tempo di risposta (tipico) 2 (equiv. BEW) ms
Angolo visuale 176º (O) / 176º (V)
Dim. diagonale schermo (pollici) 32 pollici
Dim. diagonale schermo (metrico) 80 cm
Tipo di display Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
Risoluzione del pannello 1920x1080p
Miglioramento dell'immagine Perfect Pixel HD Engine, Perfect Natural Motion, Perfect Contrast, Colori perfetti, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, 100 Hz Clear LCD, Soppressione delle linee tratteggiate, Scansione progressiva, Elaborazione 1080p, 24/25/30 Hz, Elaborazione 1080p, 50/60 Hz
Visualizzazione migliorata Schermo antiriflesso
Elaborazione dei colori 2250 trilioni di colori (RGB a 17 bit)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
Bisognerà anche valutare cosa ci vedrà. Ad esempio mi dicevano che lo Sharp Le700 in digitale terrestre in zone con segnale non ottimo è molto inferiore al Philips.
Io volevo un 32 pollici (solo per ragioni di spazio in cucina) però di fatto sarà la tv che utilizzerò di più. Volevo comprare il meglio che offre adesso il mercato in 32 pollici.
In passato mi disserò che il massimo era il KURO Lcd 32 perchè era l'unico che usa i medesimi componenti per 32 e per i più grandi.
Poi non ho comprato.
Ritorno sul forum perchè ormai il mio vecchio CRT non solo non ne può più , ma, guardando tanto Sky in HD ovviamente non funzionano.
Allora ho chiesto qual'era il migliore per chi guarda sky hd e normale e digitale terrestre: 0 giochi e 0 analogico (nelle cose negative il Piemonte e la provincia di AT è sempre la 1a in Italia e siamo già staccati!)
Mi rispondono tutti in coro : Sharp Le700 O philips 9604 pfl
Li vedo vicini da mediaword entrambi accesi su sky tg 24 ed il philips risulta molto meglio dello sharp= scarto lo sharp.
Iniziano tutti a parlarmi del Sony W5500 . Ieri vedo vicini philips e sony w5500 girava un filmato dimostrativo sull'ultima cena di Leonardo da Vinci e il sony sembrava meglio nettamente del Philips. Accanto c'era anche un kuro lcd 32 e pure quello sembrava meglio del Philips.
E adesso proprio non so più cosa comprare per essere tranquillo di aver scelto bene per quelle che sono le mie esigenze????????
aiuto !
-
Citazione:
si ma il philips non è led e credo che non si veda con i contrasti del Samsung
Il 9404 ha queste caratteristiche e non credo sia LED è solo fullHD
Formato Widescreen
Luminosità 500 cd/m²
Contrasto schermo 80.000:1
Tempo di risposta (tipico) 2 (equiv. BEW) ms
Angolo visuale 176º (O) / 176º (V)
Dim. diagonale schermo (pollici) 32 pollici
Dim. diagonale schermo (metrico) 80 cm
Tipo di display Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
Risoluzione del pannello 1920x1080p
Miglioramento dell'immagine Perfect Pixel HD Engine, Perfect Natural Motion, Perfect Contrast, Colori perfetti, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, 100 Hz Clear LCD, Soppressione delle linee tratteggiate, Scansione progressiva, Elaborazione 1080p, 24/25/30 Hz, Elaborazione 1080p, 50/60 Hz
Visualizzazione migliorata Schermo antiriflesso
Elaborazione dei colori 2250 trilioni di colori (RGB a 17 bit)
Io Samsung non lo compro più !
Ho preso un plasma ed era stampato e me lo sono tenuto ! Inoltre all'improvviso si spegneva di colpo ! Risolto in garanzia.
Ho comprato un fornetto a micro-onde e non funziona ! HO comprato un fax e non funziona. 3 indizi fanno una prova e non ne comprerò più.
Amavo il kuro plasma perchè non era per tutti e non ne vedevi caterve nei centri commerciali e persino all'Ld e lidl come i Samsung. Poi farà anche ottimi prodotti e avrò avuto sfiga io però con me ha chiuso!
-
Citazione:
Bisognerà anche valutare cosa ci vedrà. Ad esempio mi dicevano che lo Sharp Le700 in digitale terrestre in zone con segnale non ottimo è molto inferiore al Philips.
Io volevo un 32 pollici (solo per ragioni di spazio in cucina) però di fatto sarà la tv che utilizzerò di più. Volevo comprare il meglio che offre adesso il mercato in 32 pollici.
In passato mi disserò che il massimo era il KURO Lcd 32 perchè era l'unico che usa i medesimi componenti per 32 e per i più grandi.
Poi non ho comprato.
Ritorno sul forum perchè ormai il mio vecchio CRT non solo non ne può più , ma, guardando tanto Sky in HD ovviamente non funzionano.
Allora ho chiesto qual'era il migliore per chi guarda sky hd e normale e digitale terrestre: 0 giochi e 0 analogico (nelle cose negative il Piemonte e la provincia di AT è sempre la 1a in Italia e siamo già staccati!)
Mi rispondono tutti in coro : Sharp Le700 O philips 9604 pfl
Li vedo vicini da mediaword entrambi accesi su sky tg 24 ed il philips risulta molto meglio dello sharp= scarto lo sharp.
Iniziano tutti a parlarmi del Sony W5500 . Ieri vedo vicini philips e sony w5500 girava un filmato dimostrativo sull'ultima cena di Leonardo da Vinci e il sony sembrava meglio nettamente del Philips. Accanto c'era anche un kuro lcd 32 e pure quello sembrava meglio del Philips.
E adesso proprio non so più cosa comprare per essere tranquillo di aver scelto bene per quelle che sono le mie esigenze????????
aiuto !
ascolta io farei una capatina a vedere LG 42LH9000 da come dicono e dalle caratteristiche credo sia un pò superiore,certo la visione è soggettiva ma la qualità se c'è c'è .
Vai a visionarlo e fammi sapere
come 32" anke io sono combattuto ma alla fine che prendo boooooooo :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
ascolta io farei una capatina a vedere LG 42LH9000 da come dicono e dalle caratteristiche credo sia un pò superiore,:
NON HAI CAPITO: NON POSSO PRENDERE UN 42! NON MI STA COME SPAZIO! :p
-
Citazione:
NON HAI CAPITO: NON POSSO PRENDERE UN 42! NON MI STA COME SPAZIO! :p
Hai lo stesso problema mio vogliamo non commettere errori per la qualità e abbiamo bisogno di un 32" per lo spazio, cmq la scelta cade tra il samsung che tutti sconsigliano ma io lo visto non male anche in Sd, o sharp, tutti e due led e credo che con queste dimensioni per avere un po di immagine meno impasteta e con contrasti alti devi scegliere la tecnologia Led.
-
Citazione:
Hai lo stesso problema mio vogliamo non commettere errori per la qualità e abbiamo bisogno di un 32" per lo spazio, cmq la scelta cade tra il samsung che tutti sconsigliano ma io lo visto non male anche in Sd, o sharp, tutti e due led e credo che con queste dimensioni per avere un po di immagine meno impasteta e con contrasti alti devi scegliere la tecnologia Led.
Io Samsung non lo compro neanche sotto tortura :D
Lo SHARP LE700 non mi ha convinto eppoi da me il segnale non è perfetto.
Quindi Philips PFL9604 oppure Sony W5500 che offre ben 4 anni di garanzia (!!!) oppure Pioneer Kuro LCD uno degli ultimi in giro a 745 euro
-
Citazione:
Io Samsung non lo compro neanche sotto tortura :D
Lo SHARP LE700 non mi ha convinto eppoi da me il segnale non è perfetto.
Quindi Philips PFL9604 oppure Sony W5500 che offre ben 4 anni di garanzia (!!!) oppure Pioneer Kuro LCD uno degli ultimi in giro a 745 euro
condivo con te per lo sharp, ma il sammy per me è superiore poi se a te il marchio ti inorridisce sono fatti tuoi ,qualsiasi casa crea problemi nel bene e nel male poi le cose se riescono è hai c... tutto va bene ma al minimo difetto io credo che qualsiasi casa non ti sostituisce nulla.
per la definizione sui 750trovato in rete credo che samsung sia per qualità prezzo possa andare.Il kuro e il sony non sono led e a me l' LCD no Led non mi soddisfa.
-
Cavoli sono sempre più confuso su quale Lcd è la miglior scelta per la mia situazione.
Cioè tenendolo tanto non vorrei fare un'errore di quale pentirmi TANTISSIMO !