no e chi se la prende ?ci mancherebbe altro :D figurati io l'ho detto semplicemente perchè la viviamo tranquillamente e mi dispiace per te se non hai gradito il titolo al contrario di me che mi e piaciuto molto buon proseguimento ;)
Visualizzazione Stampabile
no e chi se la prende ?ci mancherebbe altro :D figurati io l'ho detto semplicemente perchè la viviamo tranquillamente e mi dispiace per te se non hai gradito il titolo al contrario di me che mi e piaciuto molto buon proseguimento ;)
Quoto Mattarellox per il giudizio sul film, si salva solo per il comparto audio da inserire sicuramente tra i dvd di 'riferimento' e per questo vale la visione o meglio l'ascolto vista la pochezza del film :D
Io dico semplicemente che i cartoni che ci facevano da bmbini erano molto più seri di questi film.
Sono rimasto malissimo da questa trasposizione. :(
Visto ieri sera con i bimbi e sinceramente a me non è dispiaciuto mentre ai bimbi è piaciuto tantissimissimo (così han detto)....
audio e video di buon livello grazie anche all'HT
Visto qualche sera fa. Il primo mi è piaciuto di più, ma anche questo non è affatto male. Forse è troppo lungo (se fosse durato una mezz'ora in meno sarebbe stato più godibile IMHO)...
bhe dai... diciamo che vedere mezz'oretta di più la bella Megan non fà proprio schifo...:D :D anzi ...
Anche questo è vero...:sbav:
:D
si, e il suo pantalone sempre e rigorosamente bianco. Si è sporcato giusto dopo la milionesima caduta :D
Perchè aveva dei pantaloni bianchi? Io ricordo solo gli shorts e la canotta...doppio:sbav:
:D
Forse ricordo male :p , ma quando aerografava il serbatoio della moto non aveva il pantalone bianco....Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
P.S : Sembriamo dei maniaci ....
Concordo...forse aveva pantaloni color pelle...ri:sbav:Citazione:
Originariamente scritto da max74
In quella scena non mi ricordo della presenza del pantalone... devo essermi focalizzato su altro :DCitazione:
Originariamente scritto da max74
http://bookreviewsbybobbie.files.wor...-megan-fox.jpg
Anch'io non ricordavo i pantaloni bianchi...devo essermi focalizzato su altro...:DCitazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Buon film che ti fa passare due ore abbondanti senza stancarti; grandi effetti e ottimo audio.
Certo la storia è quello che è, però nel complesso è molto piacevole.
Ma avete visto che concentrato di "gnocca" c'è in quel college?:sbavvv:
Questa si che è fantascienza visto il peso medio degli americani...