Jurassic park, insieme a Ritorno al futuro,
sono previsti negli States per
Ottobre/Novembre 2010.
perciò da noi se tutto và bene, vedremo il primo capitolo di una delle serie tra almeno un anno :cry:
Visualizzazione Stampabile
Jurassic park, insieme a Ritorno al futuro,
sono previsti negli States per
Ottobre/Novembre 2010.
perciò da noi se tutto và bene, vedremo il primo capitolo di una delle serie tra almeno un anno :cry:
Ridere per Ridere di John Landis
i due Trinità in versione integrale e restaurata e in italiano e non la versione tedesca (ma è uscita?)
Guerre Stellari ma è troppo facile
Il Signore degli Anelli ed anche questo è troppo facile
L'uomo che visse nel futuro in versione restaurata
Until the end of the World
Solaris e Stalker di Tarkovskij
tutto Fellini restaurato
la trilogia di Back to the future però fatta bene:)
Dune
questo solo per iniziare
ciao
igor
Vorrei in BD Nekromantik di Jorg Buttgereit...opera davvero allucinante e malsana,altro che le idiozie horror made in USA...ma la mia e' pura utopia :rolleyes:
Ecco la mia lista, che credo non rimarrà solo nelle mie fantasie :(
In pratica i vari tour di Madonna:
- "Sticky & Sweet Tour" (2008-2009, DVD in uscita a fine anno, trasmesso con audio 5.1 e in full-hd...troppo difficile farne un blu-ray?)
- "Confessions Tour" (2006, uscito in DVD ma trasmesso in full-hd)
- "Re-Invention Tour" (2004, registrato a Lisbona ma mai uscito, nemmeno in DVD...)
- "Drowned World Tour" (2001, uscito in DVD e trasmesso in tv a suo tempo)
- "The Girlie Show" (1993, uscito in DVD, VHS e LaserDisc e trasmessso in due date)
- "Blond Ambition World Tour" (1990, VHS e LaserDisc, trasmesso in tre date)
- "Who's That Girl World Tour" (1987, DVD, VHS e aserDisc, trasmesso dalla Rai, ma editato nelle varie release)
- "The Virgin Tour" (1985, VHS e LaserDisc, ma sono state tolte alcune canzoni)
E con questo torno nel mondo della realtà, con i DVD, VHS e LaserDisc :(
Brazil di Terry Gilliam
Zoolander (figoso....)
Alien (il solo e unico)
Ci metterei anche Titanic, perchè no, anche se mi ha un pò rotto.
Akira di Otomo, che esiste ma non in Italia. E anche altri film di animazione giapponese, come Spirited Away.
Per non parlare (questo è davvero impossibile) dei mediometraggi tipo "Mazinga vs Getta robot" et similia.
La trilogia di Star wars ("l'originale" messo non a caso tra virgolette, perchè hanno subito più ritocchi quei film di qualunque altra cosa al mondo)
bad boys 1 e 2
esalogia di Star Wars
heat
fino alla fine del mondo
ma in assoluto, il film che più vorrei, mai uscito nemmeno in dvd (in lingua ITA) è Zabriskie Point
Uno su tutti: Il Pianeta Proibito, da noi colpevolmente mai uscito nemmeno in DVD!
Poi i film di Hitchcock, di John Ford e tutti i classici della SCI-FI anni '50.
Ma la lista è davvero infinita...
;)
Del Pianeta proibito possiedo l'edizione HD-DVD,ovviamente con audio inglese:grande spettacolo e cofanetto metallico superbo,con tanto di Robot in miniatura.
:ave:
che dire di fronte ad un collezionista del genere...
Visto che ci sono altri 2/3 titoli :
- Salvate il soldato Ryan
- La guerra dei mondi
- Master & Commander
- I Duellanti
Anche Master & Commander esiste gia' in BR,ma in inglese...io invece vorrei tutto cio' che ha fatto Michael Mann.Per fortuna tra pochi giorni(purtroppo solo in inglese)esce Heat.
Già, come non dimenticare Manhunter ad esempio.
Ma appunto, la lista è infinita...
Uno su tutti:
C'era una volta in America (capolavoro assoluto che secondo me non puo' mancare nella collezione Bluray di nessuno)
Riusciro in questa vita ad avere una versione HD completamente restaurata a dovere?
Le crociate: già pubblicato in inglese ma non ancora in lingua italica (ovviamente nella versione extended perchè la prima versione era assurda).
King Kong (la versione col bestione di Rambaldi): già pubblicata in hd-dvd in francia.
ET: che io sappia ancora inedito ovunque....
Gli incredibili della pixar, che io sappia ancora inedito ovunque....
Il patto dei Lupi , che io sappia ancora inedito ovunque....
E tanti altri che ancora non mi sovvengono (oltre a quelli da voi già citati con in cima l'esalogia di SW e la trilogia di LOTR).
Mario,Dio ti salvi dall'HD-DVD di Kong del 1976:una cosa pietosa.Se hanno intenzione di rifarlo in BR,e' obbligatorio un nuovo master.
Però il film merita. ;)