credo che sia solo questione di prezzo ... un 40/42 lo paghi 432€ (a rate da 12 il pezzo) ... e ti prendi un tv (vecchiotto) ma che costerebbe cmq dai 600 in su ... tutto qui!
PS io ho già tutto di sky ...
Visualizzazione Stampabile
credo che sia solo questione di prezzo ... un 40/42 lo paghi 432€ (a rate da 12 il pezzo) ... e ti prendi un tv (vecchiotto) ma che costerebbe cmq dai 600 in su ... tutto qui!
PS io ho già tutto di sky ...
ciao mi dite per favore quale catena ti fa prendere altri tv oltre a quelli della lista mettendo la differenza ???
ciao.
Il mondo è bello perchè è vario...spero che la maggior parte delle persone che leggono i miei post capiscano quel che scrivo...tralasciando inutili battibecchi tra utenti, posso solo dirvi che su un altro forum alcuni utenti sostengono che si possano prendere tv d prezzo superiore aggiungendo la differenza, i cc di cui parlano questi utenti sono trony (e se nn ricordo male anche euronics).
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da zufaron
in merito a questa parte hai dato un'informazione non proprio corretta.
La frequenza di lavoro di 400hz, che hai citato per la tecnologia plasma, non c'entra con la frequenza di lavoro di refresh dell'immagine(i 50 hz che hai citato per gli lcd). Questa è la frequenza di lavoro del sub field drive, ovvero della parte che si occupa del come vengono mandati in visualizzazione sul pannello i singoli fotogrammi.
Per quanto riguarda invece l'lcd presente nell'elenco dell'utente che sta chiedendo informazioni, esso è dotato solo di algoritmo, e pertanto della relativa circuiteria, di frame interpolation (24p playback)per gestire sorgenti a cadenza filmica(24 fotogrammi al secondo).
zufarno come dice anche Darklines non essere troppo convinto di quello che dici... proprio per evitare di dare informazioni sbagliate alle persone.Citazione:
nessuno voleva fare polemica o un attacco.... figurati ;)
Un conto è quello che possono sostenere gli utenti e/o i centri commerciali, l'altro è quello che sostiene sky.Citazione:
Pertanto prima di lanciarsi in acquisti avventurosi, sarebbe opportuno sentire Sky e capire se il modello che si vuole prendere fa parte o meno dell'offerta.
parrebbe proprio di sì, basta seguire l'altro 3d ... però, resta sempre da vedere se il gioco vale la candela:confused:
Il problema è che devono sparire i condizionali : parrebbe, potrebbe, sembrerebbe.
E questo può derivare soltanto da una comunicazione ufficiale di Sky.
Altro problema è che sul portale non hanno nemmeno riportato una frase che potesse togliere il dubbi. Es : "contatta il call center o recati presso uno sky center per conoscere la lista completa delle tv in offerta".
d'accordo con te ma è sempre stata così sky ... io ho chiamato per avere il myskyhd quando sul sito uff. ancora non se ne parlava nemmeno dell'esistenza! sono di una lentezza elefantiaca prima di adeguarsi ed il fatto che non ci sia niente di sicuro non vuol dire che sia automaticamente inesatto!
grazie istvan, spero di essere stato utile dando le informazioni in mio possesso..con sky la confusione regna sovrana e noi clienti per poter approfittare delle loro promozioni dobbiamo trasformarci in investigatori e scoprire cosa possiamo o non possiamo fare...sarebbe bello se così non fosse, ma dato che la situazione è questa ci si adegua! Cmq ripeto e sottolineo che il mondo è bello perchè è vario!:D :D
ps giusto per puntualizzare il panasonic viene accreditato di una frequenza di funzionamento di 400 hertz...ho dato un dato che chiunque può leggere su un qualunque sito che vende questo plasma...poi che qualcuno voglia fare altre discussioni in merito a questo dato (spiegando nel dettaglio a cosa si riferisca o le differenze tra lcd e plasma) o ad altre caratteristiche delle tv a me non può fare che piacere...ma è mia abitudina parlare (e scrivere) con cognizione di causa!
sì, credo dipenda dal fatto che il plasma si comporta diversamente dallo LCD ... dal sito "TX-P42S10
Televisore al plasma
400 Hz Sub-field Drive Intelligent Frame Creation Pro
Contrasto dinamico pari a 2.000.000:1 (nativo pari a 30.000)
Alimentazione
AC 220 - 240 V, 50/60 Hz"
se ben ricordo, i 100 hz servono solo ai LCD, perchè i plasma non soffrono di motion blur ... spero di non aver detto una castroneria ... qui si è (almeno nel mio caso) per imparare da chi ne sa + di noi ...:confused:
ma non conviene farsi sangue cattivo, solo perchè il marketing sky è carente nel far correre le promozioni ... il forum serve anche a correggere tali errori!
vedendo un altro sito che li vende (e che come molti altri siti spara sciocchezze):
Panasonic Viera TX-P42S10E
Televisore Plasma 42'' 16:9, FullHD, 100Hz,
... tanto per dire che la confusione su vari modelli, regna sovrana!!
E' ovvio che questa informazione sia presente nelle specifiche del TV.Citazione:
Spero che tu sappia bene la differenza tra i 100 o 200 Hz degli LCD e i 400 o 600 Hz dei Plasma.
Sono due concetti (e tecnologie) completamente differenti...
Io penso si possa anche vivere una vita normale e allegra anche senza sapere in modo specifico certi dettagli tecnici...detto questo so che i plasma sono una tecnologia diversa dagli lcd e che infatti alcuni parametri (come ad es il contrasto ma anche gli hertz di funzionamento) cambiano di significato nei plasma...in ogni caso (come anche viene scritto nelle caratteristiche tecniche dei vari modelli) uno legge i dati e poi sceglie, non credo ci sia nulla di sbagliato o di inesatto nel fornire queste informazioni...cmq, a meno che non abbiate qualche serio problema personale e utilizziate il forum per sfogare la vostra repressione contro altri utenti, non credo che l'oggetto di questa discussione sia la mia conoscenza tecnica su questi argomenti. Quindi credo che sia meglio che ognuno di noi dia il proprio contributo a questa discussione nei limiti delle sue conoscenze cercando di essere il più chiaro possibile e di essere anche disponibile nei confronti di tutti.
Ovviamente si. Ma dare contributi fuorvianti o addirittura errati non aiuta certo.Citazione:
Credo e spero che nessuno sul forum acquisti un TV sulla base delle specifiche tecniche che, ribadisco, la maggior parte delle volte non hanno nessuna rispondenza con le reali prestazioni dell'apparecchio.
Ottimo esempio di contributo fuorviante (e anche inutile, aggiungo io) il tuo, complimenti sonycus!