Beh, se è per questo, preferirei tenermene alla larga anche adesso. :D
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Beh, se è per questo, preferirei tenermene alla larga anche adesso. :D
Bye, Chris
Ragazzi qualcuno è riuscito ad accedere ai contenuti BD live di questo film? Io c'ho provato ma mi si blocca sull'icona BD
Visto ieri... mammamia che ansia che mi viene ogni volta che lo vedo... :( Condivido appieno il giudizio dato da salmon.... video morbido e assenza di filtri. Mi è sembrato di cogliere due o tre inquadrature che sembravano come fossero fuori fuoco...tutte all'interno del carcere.
Infatti...:mad: E se vuoi toglierlo rompi la custodia!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Non è vero io l'ho tolto senza problemi basta tirarlo delicatamente.. scusa rossoner4ever tu sei riuscito ad accedere al Bd Live?
Non ci ho provato... ho il router distante e dovrei spostarlo e non avevo voglia. ;) Il mio adesivo sembra murato sulla custodia...delicatamente non viene via! Forse dovrei provare con un pò di vapore. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Clausarts
Dopo molto tempo riesco a rivedere questo capolavoro!!
Per quanto riguarda il livello artistico c'è poco da dire... "CAPOLAVORO"
Tecnicamente parlando l'ho trovato molto buono, considerata l'età della pellicola decisamente non ci si può lamentare, anche io ho notato due o tre scene fuori fuoco (cmq più che buoni anche dei campi alcuni campi lunghi).
L'audio invece soffre gli anni, pur avendo dei dialoghi sempre abbastanza chiari, l'uso dei surround e del sub e ridotto ai minimi sindacali...si ha quindi un audio che viene quasi esclusivamente dai tre frontali.
Film:9
Video:7,5 (considerando età della pellicola)
Audio: 6,5
Ciao JackBauer tu sei riuscito ad accedere ai contenuti extra Bd Live?
Sinceramente non l'ho proprio provata!!
Ragazzi...stà a un prezzo ridicolo (9,90!!!!!:eek: ) da MW......credo che lo prenderò e lo catalogherò nella mia lista di film in HD "maturi".
Altro che tutte le ciofeche americane in HD che girano negli store......
Posterò le mie impressioni come possibile.
erano un po' di anni che non lo vedevo ,magnifico film ,brad davis e' mostruoso ,si e' calato alla grande nel film ,peccato per la prematura scomparsa.mi e' parso un fuoriclasse della recitazione.il suo monologo da imputato in tribunale e' da oscar.il blu ray e' ben fatto ,quadro morbido che rispecchia cio' che e' il film ,audio accettabile. solo una cosa non mi e' piaciuta . ci sono molte parti dove le persone ,guardie ,giudici ,avvovati ,carcerati ,parlano in turco ma non ci sono sottotitoli e non c'e' la possibilita' di averli per quelle parti.dato che sono scene abbastanza lunghe io avrei gradito sapere il contenuto di quelle conversazioni ,intuibili comunque dalle reazioni dei presenti ,ma che non e' possibile sapere per intero. peccato
Visto un po' di giorni fa, film da collezione e bdr ottimo sotto tutti gli aspetti. Bello bello bello :cool:
Forse l'intento del regista era proprio quello ;)Citazione:
Originariamente scritto da elianus
Si infatti....;)Citazione:
Originariamente scritto da ezio
Trovarsi in un paese dove non si capisce nulla aumenta il senso di solitudine ed estraniamento.
Già, è uno dei pochi film che riescono ad immedesimare lo spettatore nel personaggio, credi di essere lì in certe situazioni :ave:
Verissimo....mi mette in angoscia ogni volta che lo vedo.... Brrrrrr ;)
Quanta angoscia mi ha trasmesso questo film, non mi capitava davvero da tempo di soffrire assieme al protagonista, Billy Hayes, condannato a scontare una pena di oltre 30 anni in un disumano carcere turco per contrabbando di droga.
La cosa che piú fa accapponare la pelle é dettata dal fatto che in questo caso parliamo di una vicenda vera, indubbiamente romanzata ed esagerata ( parole dello stesso protagonista ) da Oliver Stone, e letteralmente gettata in faccia allo spettatore in maniera cruda ed a tratti atroce, la trasformazione di un ragazzo, che considero piú sciocco che criminale, in una vera e propria bestia ed incline a tutte quelle ripercussioni che un luogo simile può causare sia fisicamente che psicologicamente.
Titolo quindi sublime, recitato e girato magistralmente, spesso toccante, paurosamente realistico e doloroso, peggio di un macigno sullo stomaco.
Soddisfatto del disco come lo sono del film, un buon dettaglio ed una buona coloreria, audio chiaro
FILM 9
VIDEO 8
AUDIO 8