Visualizzazione Stampabile
-
grazie della risposta:)
purtroppo per il 37 pfl 8404 siamo ampiamente fuori budget...:(
stessa cosa per il 7404..e tra l'altro nemmeno saprei dove trovarlo..
riguardo al 37pfl 5604 sarebbe interessante come prezzo..ma cerco un 100hz..
e riguardo le feature di motion compensation..beh.. mi hanno da sempre colpito e cmq mi pare che si possano tranquillamente disattivare, giusto?
anche il dlna sarebbe interessante..visto che tra l'altro ho recentemente fatto arrivare una presa di rete proprio dietro al muro della tv..
purtroppo ho dovuto escludere anche i sony per via del prezzo...
la lotta ora è tra il samsung e il toshiba..devo solo capire se la differenza qualitativa di visione tra i 2 sia nettamente a favore del toshiba..perche altrimenti mi butto sul samsung viste le features aggiuntive che cmq sfrutterei;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stig
grazie della risposta:)
di nulla, figurati! siamo qui per questo :)
Citazione:
e riguardo le feature di motion compensation..beh.. mi hanno da sempre colpito e cmq mi pare che si possano tranquillamente disattivare, giusto?
si, sono sempre,in teoria,disattivabili.
Citazione:
la lotta ora è tra il samsung e il toshiba..devo solo capire se la differenza qualitativa di visione tra i 2 sia nettamente a favore del toshiba..perche altrimenti mi butto sul samsung viste le features aggiuntive che cmq sfrutterei;)
Fossi io a dover comprare, acquisterei sicuramente un toshiba,sia per la qualità di costruzione e dei componenti sia per la tecnologia utilizzata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Fossi io a dover comprare, acquisterei sicuramente un toshiba,sia per la qualità di costruzione e dei componenti sia per la tecnologia utilizzata.
che tu sappia nei games come si comporta il toshiba? x360 e pc per esempio?
-
Anch'io gioco forza devo acquistare un 32 e la maggioranza ,visto che guarda Sky, Sky HD e digitale terrestre in una zona con cavi antenna vecchi e segnale non perfetto , mi ha suggerito :
PHILIPS PFL9604
Cosa ne pensi?
-
penso che purtroppo sono fuori budget...
si parte dagli 800 euro per il 32 pollici mi pare...e io gia a fatica arrivo a 650...per un 37 pollici...
-
Con il tuo budget non hai molte alternative e purtroppo devi "accontentarti" di quello che passa il convento. Con 650 euro circa ti compri il toshiba 37xv635 su redcoon.it e se leggi il forum scoprirai che faresti un eccellente acquisto. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815
ciao ciao
-
Citazione:
quindi dici che la differenza qualitativa del pannello tra il samsung e il toshiba sia cosi evidente??
Ti chiarisco un concetto: che io sappia i pannelli utilizzati attualmente da Toshiba, dovrebbero essere forniti da Samsung. Possiamo avere un pannello superlativo che però non verrà mai sfruttato in tutta la sua potenzialità se non è gestito da un'elettronica altrettanto buona. E' come avere un motore di una Ferrari montato sulla carrozzeria di una 500. Credi che possa arrivare lontano o avere una buona tenuta di strada che gli permette di sfruttare tutta questa potenza? Marchi come Toshiba, Sony, e Philps, sopratutto in determinati modelli, hanno un'elettronica veramente eccelente ed un processore che riesce a far dare al pannello il meglio di se. Spero di essere stato chiaro.
-
grazie messaggio ricevuto!:D
penso proprio che mi butterò sul toshiba!!:)
ps. su redcoon che tipo di garanzia è presente? italia o europa?
-
Meglio tardi che mai! Non farmi queste domande sulla garanzia perchè non so risponderti. Io non l'ho acquistato in rete.
-
Citazione:
che tu sappia nei games come si comporta il toshiba? x360 e pc per esempio?
Non lo so perchè non sono un possessore di un Toshiba e non sono un gran videogiocatore.
Per avere una risposta a quello che hai chiesto a me, ti consiglio di leggerti il thread sui toshiba e poi eventualmente porre la domanda.
-
-
Citazione:
Io credo garanzia europa(un po di tempo lo consultai per l'acquisto di un obiettivo per la mia reflex nikon e nessuno dei presenti a catalogo riportava "garanzia nital". Infatti nital è l'importatore e distributore di prodotti nikon per il mercato italiano) . Comunque per fugare ogni dubbio in merito contatta Redcoon
-
Citazione:
Un altro utente ha riferito che Redcoon gli ha detto che la garanzia è quella europea. L'unica differenza con quella italiana dovrebbe riguardare il discorso dei pixel 0 e dei tre anni,per il resto è identica.
-
la garanzia pixel 0 a parer mio è importantissima!!
-
differenza di prezzo tra garanzia ita e eu?? di solito quanto è il divario?