Visualizzazione Stampabile
-
Tu pensa che mi capita la medesima cosa in tantissimi thread e non mi sento in obbligo di scriverlo anche quando, oltre agli affari degli altri, ( che poi tanto affari loro non sono perchè se uno vende un vpr nuovo con 5 ore di vita io qualche pensiero a riguardo, dovesse interessarmi il vpr, me lo farei) mi tocca leggere continui spot pubblicitari.
-
Non s'era detto perchè ne aveva 2 ?
Suggerisco l'apertura di un altro thread: "perche Stazza ha 2 VPR identici ?" :D
-
Non vedo cosa ci sia di improponibile nel chiedere ad un forumista perchè venda il suo vpr dopo 5 ore di utilizzo ( il doppio acquisto per me non ha senso alcuno) mentre leggo sempre dopo ogni annuncio di acquisto una serie di felicitazioni come se fosse nato un figlio....ha molto più senso ed utilità pratica sapere il perchè una persona che acquista un vpr se ne libera dopo 5 ore di utilizzo.
Poi che questo forumista sia libero di non rispondere è palese.
-
Boh,forse la moglie sapeva che lo voleva e glielo ha regalato,cosi' ne ha due:D
-
Scusate .... :p
Ma non è più probabile, visto che ne ha acquistati 2, che lo abbia fatto perchè così ha spuntato un ottimo prezzo e che poi rivendendone 1 gli costerà ancora meno il suo che trattiene ?? :D :cool:
Eh su ... :p ;)
-
ma una padellata di .... vostri??
per una serie di motivi che non sto qui a spiegarvi ne ho due. uno è attaccato con una resina epossidica al soffitto che perderà aderenza solo per far posto al LED :D.
l'altro devo venderlo. ma non posso aprire un thread fino a novembre:D
-
aggiungo, per chi vorrà conoscerne il motivo, basterà inviare 100 € al mio conto corrente che vi comunicherò in MP...accettto anche poste pay o vaglia...ma anche i contanti non mi fanno schifo :p
-
Ohhhhhhh !!
Così mi piaci !! :D :D :cool:
-
Beh si in effetti che siocco a non averci pensato.....in fondo è quello che più o meno tutti gli acquirenti di vpr fanno....
-
Dove c'è stazza c'è........................................ porcpupazzola non mi viene la parola, orsu aiutatemi :D
AStazza... sei un mito ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
.....in fondo è quello che più o meno tutti gli acquirenti di vpr fanno....
che cosa? attaccare i VPR con resina epossidica al soffitto? :p
-
mito mica tanto :(
mi son trovato sul groppone un VPR in più :rolleyes:
-
Mi sa davvero che ha cliccato due volte sul tasto ordina...:D
-
Non ti schermire, lo sappiamo che hai comprato 2 proiettori solo per il gusto di poterne vendere uno :D .
Dove c'è Stazza c'è mercatino :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mi son trovato sul groppone un VPR in più
Appunto
:D :D :D
@ Matteo
Dove c'è stazza c'è caciara e..................... ti ritrovi un Vpr in +