se non erro l'emulazione è sull'autenticazione iniziale dei diritti, infatti rimane l'obbligo di mantenere la tessera originale dentro, non c'è lo "scrocco" del servizio. :)Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Visualizzazione Stampabile
se non erro l'emulazione è sull'autenticazione iniziale dei diritti, infatti rimane l'obbligo di mantenere la tessera originale dentro, non c'è lo "scrocco" del servizio. :)Citazione:
Ma difatti il servizio lo pago comunque... il decoder te lo da sky ma io ho tutto il diritto di non usarlo ed utilizzarne un altro... i 50 euro al mese partono lo stesso :D :D :cry:
Avevo messo anche l'EDGE sul mio ebay difatti ;)Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
cmq nessuno mi ha detto se collegandoci la ps3 ho un aumento di input-lag o meno :D
rischiamo di andare OT ma è quello che anche io ed alcune migliaia di utenti sosteniamo da tempo ma sembra che non ne vogliano sapere....la riversabilità su un PC delle registrazioni protette da copyright sembra essere il punto dolente :(Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
domAndone da un milione:
plasma g15.42" , visione tv standard, digitale, sky non Hd, dvd, e dvx vari formati. Appreso che un process esterno i miracoli non li fa: ha un senso un acquisto di 6-700 euro per migliorare le immagini o è puro feticismo tecnologico?
Grazie per l'aiuto
Hai tutto il diritto di usare un ricevitore diverso dallo Skybox, e l'X-dome ne è un esempio, se il costruttore del ricevitore acquista la licenza d'uso del sistema di decriptaggio dell'NDS. L'emulazione riguarda il sistema NDS, che al pari di Irdeto, Viaccess, Nagravision, Seca e dei vari altri sistemi di criptaggio dei dati é soggetto a pagamento dei relativi diritti d'autore. L'esclusione di ciò porta a un utilizzo illegale di tecnologie "alternative". Ciò, scusatemi, non può essere argomento di discussione dato che si parla di argomenti normati da leggi a livello internazionale.
la seconda ;)Citazione:
Originariamente scritto da Liturki
per carità hai ragione sul 2° punto. Certo però che affermare che l'Xdome è una valida alternativa...diciamo che è un cesso in sostituzione di una turca :cool:Citazione:
Non entro nel merito che sia valida o meno...è semplicemente l'unica alternativa legale al momento disponibile e sulla quale sia lecito attendersi la visione dei programmi Sky senza interruzioni attuali e future ... :)
tornando IT adesso c'e' anche il cine scaler HD a 600€
cerca la discussione sul forum, pare sia un'ottimo prodotto.
si trova l'EDGE a 499 nuovo dalla francia :)
non avrà la garanzia italiana ma nel caso si dovesse guastare puoi sempre spedirlo (molto più vicino rispetto agli USA) per farlo riparare.
Mi è già successo fra l'altro, lo scorso anno: non essendoci l'assistenza in Italia (non so se è cambiata la cosa ma fino ad un anno fa non c'era), ho dovuto inviare un Raptor della Western Digital, in garanzia, proprio in Francia, dove è situato il centro della WD... in 20 giorni dall'invio mi arrivò il nuovo hd... con il doppio di cache :D:D
Io prenderei in considerazione il nuovo Cine Scaler, come ha consigliato Excaliburciccio, costa un pelino di più (ma bisogna vedere il prezzo su strada), l'ho visto all'opera e non è male ed ha la garanzia italiana.
Se vuoi documentarti esiste da un po' una discussione dedicata.
Ciao