Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
complimenti serfon! dalle wharfedale alle 684 alle CM7 in meno di un anno...:D
ottimo osservatore ehehe cmq è un anno e mezzo :p
per quanto riguarda l'ampli due canali per ora cerco di non fare ascolti altrimenti se è davvero come dite poi mi viene la voglia di prenderlo e sono soldi su soldi eheh per ora me le godo così ;)
-
le prove sono continuate stamattina ho fatto la calibrazione audissey e devo dire che in ht non c'è poi tutta stà differenza con le 684 la scena è più chiara nel complesso con le cm cmq la differenza maggiore si sente in stereofonia l'unica cosa che mi ha cambiato l'ampli nella taratura è che le 684 me le settava a -9,5 mentre le cm7 me le setta a -6,5 non vedo l'ora di prendere anche il centrale e che finisca il rodaggio
-
Quando hai finito il rodaggio prova a montare i piedini in metallo davanti e quelli di gomma dietro in maniera tale da inclinarle un pochino verso l'alto. Io ho ottenuto un buon miglioramento e i grafici lo hanno confermato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Quando hai finito il rodaggio prova a montare i piedini in metallo davanti e quelli di gomma dietro in maniera tale da inclinarle un pochino verso l'alto.
in verità l'ho già fatto ho regolato le punte in maniera tale da avere una pendenza verso l'alto e ho messo delle sottopunte che avevo anche con le 684
-
come potete notare dalla firma ho preso anche il cmc che dire.....senza parole ;)
-
ben venuto nel gruppo cm black:D :D
-
scusate l'ignoranza, benvenuto si scrive tutto attaccato:eek:
-
grazie del benvenuto e dei consigli mi ci trovo bene nel club cm ehehe:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da serfon
come potete notare dalla firma ho preso anche il cmc che dire.....senza parole ;)
che centrale avevi prima?
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
che centrale ....?
avevo l'HTM62 che è anche un bel centrale
-
che hai deciso x l'amplificatore ?
e il sub? hai intenzione di sostituire anche quello?
-
Citazione:
che hai deciso x l'amplificatore ?
e il sub?...
per l'amplificatore stò valutando un marantz 6004/7002 oppure un 3310/3808 secondo voi porterei dei benefici all'impianto?? per il sub la stessa cosa ho visto quello dedicato per la serie cm e apparte che costa circa 1200€ ha anche una potenza di 500watt e direi che sono troppi per la mia stanza di circa 15mq se trovassi un sub di più qualità del mio con potenze non troppo elevate potrei farci un pensierino tasca permettendo cmq i vostri suggerimenti sono sempre apprezzati :)
-
Io alla serie CM ho abbinato il sub Sunfire HRS8 (15 mq anche x me) con immensa soddisfazione e sono 1000 watt di super controllo. La potenza non deve impressionare ma serve a rendere dinamico e incisivo il sub. Come ampli ok quelli che stai puntando.
-
come ampli, se l'utilizzo preponderante e ht, io vedrei anche yamaha rxv 3900, altrimenti dritto sul 7002
-
Citazione:
....altrimenti dritto sul 7002
il mio utilizzo sarà misto e sono affezionato al denon ma passando a marantz avrei davvero un sensibile miglioramento??