:( Staranno mica chiudendo i battenti anche loro?
Visualizzazione Stampabile
:( Staranno mica chiudendo i battenti anche loro?
l unica cosa che posso dire mi dispiace x chi pensava di averlo in casa x natale:cry: , sono assurdi (oppo):cry: comunque non esiste solo oppo , io ho fatto (bene)a non aspettare mi sono buttato su PIONEER :D FORZA OPPO CONTINUA COSì VEDRAI CHE AVRAI MOLTI ++++ CLIENTI:cry: :cry: :cry:
Io ho fatto ancora meglio sono mesi che ho l'OPPO in casa ..... :)
Tentennavo nella scelta del lettore blu-ray tra un buon Denon 1610 e un mirabolante quanto fantomatico Oppo 831. A questo punto scelta fatta. Mi dispiace (ma sto dicendo una bugia !!) per Oppo
Se dovessi dire ciò realmente penso verrei sospeso per almeno un anno!:mad: :ncomment: :incazzed:
Cercando di rimanere calmo (!) dico soltanto che l'Oppo si è dimostrata un'azienza pressapochista e dilettantistica... Praticamente dei buffoni...
Bè, non c'è mica solo OPPO :cool:
Me l'aspettavo.:D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...142947&page=50
così diceva il portavoce della società (ripreso dall'articolo di Av Magazine).Citazione:
"Stiamo per esaurire gli ultimi lettori DVD nei nostri magazzini e non ne arriveranno altri in futuro. Il mercato delle sorgenti DVD è per noi giunto al termine e siamo ormai completamente concentrati sul Blu-ray."
Se si disimpegnano sul Dvd e rimandano il Blu-Ray su cui sono totalmente concentrati....... figurati se si distraggono un po:D
Prevedo tempi grami per la società perchè o si sono bevuti il cervello o la "cassa" piange:cry: !!!!!!!
ciao
Max
altro cne no comment e no comment. Esprimete TUTTA la vostra indignazione.
Oltre che deludere enormemente i consumatori che già si erano impegnati con l'acquisto su ordinazione, ha messo il distributore in una situazione di estremo imbarazzo, per non parlare del lavoro extra non remunerato (e le commissioni bancarie) che sosterrà gratis per restituire le caparre!!
Sono veramente disgustato anche dalla poca chiarezza del comunicato: avessero parlato di difficoltà economiche, difficoltà burocratiche... avrei potuto anche capirli. Ma così è veramente una mazzata per chi aspetta un lettore promesso ancora da natale 2008 e ora rimandato a TEMPO INDETERMINATO. Cara Oppo hai tradito veramente la fiducia di molti questa volta, volgio vedere quanti di noi si azzarderanno ancora ad anticipare i soldi per una prenotazione di un prodotto Oppo conoscendo questo precedente.
io sono mesi che dico che va preso negli usa, con il dollaro a piu' di 1.50 e' da pazzi nn farlo, pagate solo 350 euro
Beh, non esageriamo: e la spedizione?
Il dazio e le eventuali tasse?
350 euro? Non credo proprio...
Questi stanno per saltare (almeno io interpreto questo dal comunicato) e voi vi lamentate perchè non avrete il lettore per Natale ?
Ma in che mondo vivete ?
Non sapete che le banche a livello planetario non stanno dando credito alle aziende, specialmente quelle piccole ?
Che tristezza . . .
La notizia mi rattrista alquanto, ma come detto da altri non è certo la fine del mondo: al momento non vedo altro sul mercato che faccia al caso mio, quindi attenderò pazientemente... o forse non più di tanto... :rolleyes:
Spero solo che tutto questo non abbia niente a che vedere con la situazione economico-finanziaria dell'azienda.
Proprio oggi ho fatto una chicchierata con il rivenditore nella mia zona perchè mi ero deciso al passo, pur sapendo che avrei dovuto aspettare molto...
O aspetto ancora o cambio piano...Anche se pensare di prendere un apparecchio di una marca che potrebbe scomparirere a breve non mi rallegra...
Non capisco tuta questa indignazione :confused:
Per Oppo fare questa scelta o sta chiudendo oppure ha valutato che il prodotto in Europa non sfondava (il gruppo di appassionati che aspettava oppo, di cui faccio parte anch'io, non fa mercato ).
...... la vita continua :)