ho preso ieri 22LH2000...mi confermi che la procedura x lo sblocco USB vale anche x questo modello??? Non vorrei fare danniCitazione:
Originariamente scritto da cirro
Visualizzazione Stampabile
ho preso ieri 22LH2000...mi confermi che la procedura x lo sblocco USB vale anche x questo modello??? Non vorrei fare danniCitazione:
Originariamente scritto da cirro
ammazza quante risposte...non spingeteeee!
Dai ragazzi mi dite se la posso fare questa modifica.
La tv l'ho presa 1 ora fà...vorrei evitare di fare danni!
Grazie
Ragazzi il tv è arrivato!
Ma ho fatto il confronto con il mio samsung e per quanto quest'ultimo sia stato criticato in questo forum per l'audio scadente (a mio avviso sufficiente e risolvibile con un paio di casse) la qualità dell'immagine è nettamente superiore!
Il 22lh2000 è un buon tv per la possibilità di modificare enormemente i livelli di contrasto, etc... Ma in quanto a scala di neri e vera qualità video non è nulla di eccezzionale!
secondo me sono a pari livello.
prima di comprare la tv ho smanettato su entrambe (erano a fianco sullo stesso ripiano) e la differenza non l'ho notata.
Tra l'altro l'audio (LH2000) non è scadente come qualcuno ha lamentato anzi. attivando il dolby poi il suono migliora nettamente.
poi è logico che se uno ci mette un bel 2.1 il discorso cambia parecchio.
i canali in Hd (canale 5 e italia 1) si vedono una meraviglia
X i possessori de 22LH2000:
avete fatto lo sblocco della porta USB ???
x lo sblocco usb:
effettuato poco fà!
visione perfetta di mkv e dvix normali. ho utilizzato una pendrive da 8gb ma dopo provo un hd esterno
Ciao,
mi sono lasciato tentare ed ho fatto il downgrade del firmware per sbloccare la porta usb (versione 3.15).
Ora però, a televisione accesa, lo schermo rimane nero.
E' possibile ripristinare il firmware originale ? C'era la versione 3.40.
Grazie in anticipo.
Eric
Scusa ma forse mi sbaglio, ma sei sicuro che il Fw 3.15 vada bene per il 22lg3100 non è che hai messo su un firmeware non corretto?
Ciao veloce288,
visto il risultato credo che non ti sbagli.
Il problema è che ora la tv è inutilizzabile.
Qualcuno ha dei consigli/idee sul da farsi ?
Grazie.
O assistenza, o provare a fare alla cieca (dato che il monitor è nero) gli stessi passagi che hai fatto per l'aggiornamento ma con Fw buono che onestamente non saprei dove potresti trovare, ho guardato sul sito polacco ma non l'ho visto per lg3100.
Ciao veloce288,
Esatto, anch'io ho subito verificato il sito polacco.
Ho provato col firmware 3.4 (vedi link post sopra), copiato su usb, inserita usb a tv spento e quindi riacceso tv ma niente, l 'usb non è cosiderata (come invece capita su un altro tv che ho, philips)
Sembra non ci sia soluzione.
Provo con l' assistenza in garanzia.
Spero che l' aggiornamento non sia andato a buon fine e che l' assistenza non trovi il 3.15 installato ma riscontri "solo" un firmware/software reset (accidentale).
Cosa ne pensate ?
Grazie.
da QUANDO L'HAI PRESO? DI SOLITO NEI 7/10 GG ILE GRANDI CATENE CAMBIANO SUBITO, QUINDI NON SI ACCORGEREBBERO DI NIENTE...
dovrei acqustare un 22lh2000 mi dite se avete provato gli mkv 1080p e se funzionano?
per la procedura sblocco ,è semplice farla?
grazie
sono indeciso (nella mia zona hanno solo questi) tra:
LG 22LH2000 ( 279 euro)
SAMSUNG LE22B450 (270 euro)
PHILIPS 22PFL3403D (299 euro)
e poichè l' indecisione è la madre di tutte le caz...te vorrei dividere con voi questa scelta :D
L' utilizzo che ne devo fare è guardare in cucina qualche TG o al piu' qualche partita.
Grazie.
sapete se legge chiavette formattate nstc per video maggiori di 4 gb?
nella visione dei divx si possono impostare solo 2 modalità video full o originale , per cui i film più stretti tipo cinema me li allarga è normale o devo settare altre opzioni?
ho visto in giro nouvi firmware 3.55 qualcuno lo ha provato sul 22lh2000 o la serie 2000
grazie
Ho già provato a chiedere informazioni in un altro thread ma forse essendo orientato alla serie LH3000 non mi hanno potuto aiutare di più. Riprovo qui perchè vedo che ci sono diversi possessori di un lg 22lh2000, e vi chiedo se qualcuno ha sbloccato la porta USB e riesce a vedere correttamente le USB Pen. Io ho usato un telecomando fully8 seguendo la procedura indicata qui ed in effetti ho la voce USB nel menù con il relativo sottomenù di foto,musica, divx ... ma non mi riconosce nessun dispositivo di memorizzazione (ho provato 3 diverse USB Pen ed un HD da 3,5 con alimentazione esterna).
Mi viene il sospetto che sia rotta la porta USB, ma non posso certo andare al centro assistenza :D
Qualcuno che ha sbloccato la porta e possiede un 22LH200 con fw 3.40 potrebbe cortesemente dirmi nel menù Tool Option3 quale numero compare? Sul mio televisore è 50592.
Grazie per l'aiuto