UNa curiosità: ma un televisore che ha l'internet TV vuol dire che lo si può utilizzare come pc? spiegatemi un pò questa funzione.
Visualizzazione Stampabile
UNa curiosità: ma un televisore che ha l'internet TV vuol dire che lo si può utilizzare come pc? spiegatemi un pò questa funzione.
I Samsung LED hanno l'uscita audio ottica.
Non hanno l'uscita cuffia.
Citazione:
Originariamente scritto da Frice
Dovrebbe essere SL9000 che però è sui 3 cm scarsi.
C'è anche SL8000 ma è sui 5cm scarsi.
Probabilmente hai visto il primo che è edge led.
ora non so quanto e spesso ps 8000 ma e luinico plasma che fa per te.non c'è solo da 50 ho scritto male.il b6000 non ha la ci+ e ha un audio pessimo, ok la multimedialità la recuperi con altro, ma il televisore rimane quello e qui e quello messo peggio
ma un televisore che ha l'internet TV vuol dire che lo si può utilizzare come pc? spiegatemi un pò questa funzione.
in un certo senso l'internet tv ti permetterebbe di navigare anche se non completamernte, su dei siti impostati nel televisore chiamati gajet.questi sono delle vere e propie pagine di internet che contengono cio che tu vedresti in internet tramite pc.prima ho detto in un certo senso perchè sono solo alcune pagine e sono scelte dal produttore.questa opzione però si aggiornera aggiungendo nuove pagine.
Quindi non è proprio una cosa indispensabile diciamo...insomma, se ne può fare anche a meno.
esatto.ma ormai tutti i tv cel'hanno
In linea di massima è corretto.
Samsung ha 2 buoni prodotti con il b750 ed il b8000 attualmente.
La nuova serie philips è notevole, e sarebbe la migliore scelta.
Però tu a prescindere vuoi un led, e immagino sia per lo spessore ridotto, quindi devi escludere il 9704 che è profondo 8,9 cm.
Sarebbe perfetto il 9664 che è spesso 4,9, direi abbastanza sottile per qualsiasi utilizzo, ma tu vuoi i led.... :rolleyes:
In effetti rimangono sharp, che non è malaccio con il modello le700, samsung con il b8000 (audio scarso), Lg con la serie 9000 a led e 200Hz.
Oppure aspetti toshiba...
Beh leggendo un pò di discussioni cambio idea ogni istante, ora ho adocchiato LG TV al plasma 50PS8000, come lo vedete?
Il samsung non lo prendo più a led perchè l'audio dicono tutti che è molto scarso, cmq non sono più convinto al 100% di prendere un LED ma anche un plasma va bene.
Consigliatemi, voglio spendere intorno ai 1000euro.
Vedo bene anche il Samsung LE40B750, li legge i file video?
Ricapitoliamo un poco.
Distanza di visione?
Percentuale di fonti utilizzate (distinte per SD e HD)
Budget a disposizione.
Se non giochi troppo (input lag altino) è un buon prodotto (a parte l'audio e qualche difettuccio del contrasto dinamico).Citazione:
Poi ci sarebbe il w5500 ma è molto più spesso, intorno agli 850 € online.
Ricapitoliamo:
bel design
budget intorno ai 900/1000 euro (indicativo)
Plasma o led (se led ma non troppo costoso), penso che l'LCD ormai vada scemando, se non è così ditemi perchè.
Non troppo spesso
Con porta usb e che legga anche file video, quindi se voglio metto un film sulla pen drive e me lo guardo.
INternet TV non indispensabile
La distanza di visione può variare ma diciamo un 42" sarebbe l'ideale
Audio non scarso come quello dei samsung.
Fonti utilizzate sia HD che sd.
Proponete.
??? Mi sa che stai facendo un po' di confusione.Citazione:
I TV Led sono "normali" TV LCD con retroilluminazione fornita da Led (Diodi ad emissione luminosa) invece delle "classiche" lampade fluorescenti.
I TV Led non sono la terza via per un'ottima visione...
Nella tua risposta hai detto tutto e niente...
Ripeto dicci:
- la distanza di visione
- la percentuale di fonti SD e HD utilizzata
Con queste informazioni sarà più facile aiutarti.