Mi sono confuso perche' siete entrambi di Cesena :pCitazione:
Originariamente inviato da pfaff
Si Michele ero io. :)
ciao
Visualizzazione Stampabile
Mi sono confuso perche' siete entrambi di Cesena :pCitazione:
Si Michele ero io. :)
ciao
Si, in effetti non siamo in tanti di Cesena. ;)
Pfaff volevo rispondere alle domande che mi hai fatto in PM, ma hai la casella piena e il server mi dice che la devi svuotare :(Citazione:
Si, in effetti non siamo in tanti di Cesena. ;)
Si, ho fatto.
Ricevuto sia in mail box che in posta elettronica. :)
Emidio non sarebbe possibile aumentare un pochino il numero massimo di messaggi privati? :(
Sono un po' scarsi non credi?
Ciao
Allora ricapitolando:
DM 601S2 le prende Viganet
Stands SL6/s li prende Emidio
SUB Jamo 505E lo prende pfaff
Mi spiace per chi e' rimasto fuori, non lo dico retoricamene, non pensavo di vendere cosi' velocemente, ma ammetto di non avere grande esperienza in questo settore, solitamente compro e spendo e' difficile che venda qualcosa :D
Comunque grazie a tutti Ciao.
Abbi pazienza Emidio, ho pensato che in effetti anche gli stand mi servirebbero, quindi considerando che ero il primo della lista mi sono preso pure quelli.Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Eh no!
Gli stand sono MIEEEIII!!!
Almeno quelli :(
:p
Usa due mensole.
Scherzavo (non mi bannare......)
:D :D
E' la volta che ti banna sul serio... :D
Allora Viga, se non vuoi essere bannato, ti tocca andarmi a prendere gli stand...
A parte tutto, non riesco a contattarti (forse perché non riesco a trovare il tuo n. di tel).
Emidio
P.S.
Hi un mgprvt :p
Emidio il numero di Viganet ce l'ho io , ti ho spedito un PM con il numero, spero che il Viganet non si arrabbi, ma dobbiamo tenerti buono altrimenti ci banni tutti :D :D :DCitazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Allora Viga, se non vuoi essere bannato, ti tocca andarmi a prendere gli stand...
A parte tutto, non riesco a contattarti (forse perché non riesco a trovare il tuo n. di tel).
Emidio
P.S.
Hi un mgprvt :p