mm nn lo conoscevo mediaserver, quasi quasi lo provo. Funziona bene ed è semplice da installare?(gli mkv li veicola:D?)
Visualizzazione Stampabile
mm nn lo conoscevo mediaserver, quasi quasi lo provo. Funziona bene ed è semplice da installare?(gli mkv li veicola:D?)
io e' ormai una vita che utilizzo l'htpc per i mkv, anche perche se aspetto un altro po questa benedetta compatibilita con la ps3, divento vecchio
il fatto che si possa perdere qualità nn mi piace tanto.....................
Sul termine matroska, nonostante la dotta disquisizione di corgiov, ti dò ragione, basta cercare i 2 termini con google o su wiki.Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Però il termine conteiner non esiste ... intendevi container, vero ? :cool:
ieri ho provato ps3 mediaserver, e direi proprio chissenefrega di divx. Il programma che ho provato funziona alla grande con gli mkv ed è di semplice utilizzo
convertite gli mkv in m2ts in pochi secondi (senza nessuna ricompressione) e potete vederli sulla PS3 senza problemi collegandoci un hd esterno o una chiavetta (così il pc non rimane acceso inutilmente).
difficilmente in casa mia nn c'è un pc acceso, quindi no problem :D
Per Mark77
ok la conversione da mkv in m2ts esiste però ancora il limite dei 4 Gb per file per la ps3 causa il file system.
Ciao
mi hai tolto le parole di bocca
Certo, ma si può sempre splittare il file e farne ad esempio 2 o 3 da 2gb e farli quindi leggere alla PS3 da una chiavetta formattata in Fat32, nel formato M2TS...
..il problema principale semmai rimane la sincronizzazione A/V che spesso si perde per strada purtroppo durante queste modifiche del file, ma non è detto che il problema si presenti sempre, almeno secondo la mia esperienza diretta...
Altro che DivX.
Esiste da tempo e l'ultima versione recensita da 4news dimostra che è un ottimo programma per vedere gli MKV ovunque, che sia PS3 o Xbox360.
Lo uso e ne sono pienamente soddisfatto. Lo raccomando a tutti coloro che non hanno un pc molto potente per la transcodifica.
aggiornate le vostre play e convertite gli mkv in m2ts e avete finito di tribulare......
e come media server provate Tversity Media Server è una bomba!