Allora, ho verificato meglio. Il 32 è il 5600 con decoder hd , emtre il 37 ed il 40 sono la serie 5500 con decoder analogico... unica differenza tra le 2 serie tra l'altro...
Visualizzazione Stampabile
Allora, ho verificato meglio. Il 32 è il 5600 con decoder hd , emtre il 37 ed il 40 sono la serie 5500 con decoder analogico... unica differenza tra le 2 serie tra l'altro...
non per rompere le scatole ma secondo voi il decoder hd è importante? Sono molto indeciso su quale dei 2 sony prendere...32 o 37? E dei samsung invece che ne pensate voi?
Ciao Ice per caso ti ricordi in quale parte del sito sky hai avuto questa visione notturna? :)Citazione:
Originariamente scritto da Iceace77
Perché se fosse così tutto il mio discorso va a farsi benedire. Mi sa che l'unica è chiamare...
Io vorrei prendere il Samsung 40" e visto che dovrei usarlo come secondo tv va piu' che bene specialmente a questo prezzo.
Dovrei pagare,a parte € 50,36 rate da € 12 per un totale di € 482.
Ma sbaglio o avevo letto che i televisori si ritirano direttamente presso le grandi catene che aderiscono all'offerta?:confused:
Infatti io avevo capito che l'offerta era in collaborazione con le catene di negozi, invece questi due televisori penso te li mandi direttamente sky. Non vorrei che tra pochi giorni esca tutta serie di tv acquistabili nei vari euronics, mediaworld, trony ecc. che aderiranno all'offerta. La cosa è tutt'altro che chiara.
allora per quel che ho letto io in altri forum, nei centri commerciali possono ritirare la tv solo i nuovi abbonati, mentre ai vecchi viene spedita. Per il discorso d nuovi modelli di tv per questa promozione, ho letto su un altro forum che sky avrebbe preso altri modelli (ma non so se questa notizia sia attendibile) e cmq non vorrei che poi si rimanesse fregati perchè hanno finiti i modelli disponibili...d'altra parte hanno scelto delle tv full hd che obbiettivamente sn entry level e di certo non adatte a tutte le esigenze (rimane però un prezzo veramente basso per chi ha un abbonamentoo full)...io sono indeciso se chiamare subito o aspettare e mentre decidere quale modello prendere...la tv mi farebbe comodo il prima possibile (ne stavo comprando una full hd dell'lg qualche giorno fa) ma sono indeciso su quale modello prendere tra sony e samsung e se 32 o 37 pollici!
guarda, ripeto, alle 3.00 posso aver letto di tutto e al momento non ricordo, ma forse addirittura in un 3D di commento alle dichiarazioni dell'altro giorno, prelancio, con riferimento a specifica domanda...Citazione:
Originariamente scritto da Riff_451
cmq per tagliare la testa al toro pensavo di chiamare anche io...
secondo me in eventuale ottica secondo TV, come dice l'utente marcoferri può essere una buona soluzione (poca spesa, tanta resa) :D
io ho sentito del ritiro nei cc, sempre durante il lancio in diretta (da Tunisi?!?) di Mr Mockridge.. credo in effetti abbiano aderito alcune catene... un pò immagino come per chi vuole aderire all'HD in 5 minuti via telefono, andarsi a ritirare il decoder nei centri sky, tornare a casa e attivarlo via telefono di nuovo. Tempi tecnici tra scelta e visione HD sotto la mezz'ora nel mio caso. :D
Ah ok quindi la storia dei cc riguarda solo il ritiro. I modelli quelli sono e, per la speranza di chi aderirà subito, quelli rimarranno.
Comunque anche se nei prossimi giorni dovessero cambiare i modelli non penso siano tanto meglio di quelli odierni visto i costi.
peccato abbiano messo il b530 e non il b550
per esempio,con il b530 come si fa ad aggiornare il fw se non ha l'usb:confused:
NN è detto...ricordo che nella scorsa promo tutto incluso, quando avevano finito i modelli disponibili ne hanno mandati di più recenti...stostanzialmente con le stesse caratteristiche ma cmq serie più recenti...ad es invece del 32 LG lh2000 il 32 lh3000...io in serata deciderò cosa prendere...visto le dimensioni enormi del 37..credo andrò di 32 pollici! Samsung o Sony questo è il dilemma!
ps fosse stato il b550 nn avrei avuti dubbi e avrei preso samsung...ma sto 530 nn lo so perchè non mi convince del tutto...d'altra parte però non sn ancora riuscito a trovare i tempi di risposta del sony...
Ma a livello di pannello ed elettronica è da preferirsi il samsung o il sony? Tralasciando per un momento il discorso delle varie connessioni ed intendendo solo la qualità delle immagini. E' solo una questione di gusti a questo livello?
Ho appena finito di parlare con il call center di Sky e mi ha comunicato che presso i centri che hanno aderito si puo' ritirare direttamente il tv anche per i non abbonati e che sono disponibili anche gli LG da 42".
Che ne pensate?
MA gli abbonati possono ritirarlo anche? Perchè su un altro forum si sosteneva il contrario!!! LG da 42 pollici? E Che rata applicano? Se nn dici il modello non possiamo dirti nulla!
ps io non sono espertissimo d tv ma cmq per capire quanto vale l'ellettronica ci vorrebbe qualcuno che ha provato entrambi i modelli...da profano direi che più o meno dovrebbero equivalersi...se ci devi solo vedere la tv vanno benissimo...ma per giocarci alla ps3 o all'xbox360 credo nn siano indicati (volendo ci puoi giocare ma ci sono modelli di gran lunga migliori di questi..come ad es il sony W5550)
pps onde evitare d inquinare il post con troppe risposte scrivo qui: io so che prima sony e samsung facevano i pannelli insieme (nella stessa fabbrica posseduta da entrambe le società) poi da qualche mese hanno smesso...in generale l'elettronica dei sony è superiore, ma questi modelli sn modelli entry level...con un elettronica che è entry level...quindi non credo ci sia molta differenza rispetto al samsung...
A me la telefono invece hanno detto che sarà sempre sky a spedirli.... guarda che sono una roba sti servizi clienti che è incredibile..!
Riguardo i pannelli io sapevo che Sony li prende da samsung. I processori invece sono i suoi...