non ho capito molto il cambio di aspect ratio ma comunque è già nella mia wishlist, aspetterò con calma l'amaray italiana (o meglio UK) ;)
Visualizzazione Stampabile
non ho capito molto il cambio di aspect ratio ma comunque è già nella mia wishlist, aspetterò con calma l'amaray italiana (o meglio UK) ;)
Si bhè alla fine non cambia molto tra 1.85:1 o 1.78:1. Più per curiosità vorrei sapere se l'hanno tagliato o hanno aperto il mascherino. :confused:
la cosa che non capisco è il perchè modificarlo, voglio dire se l'originale è così, perchè andare a cambiarlo..
Aspettiamo a vedere, poi giudicheremo: errori sulle fascette o sui siti della mayor, a grappoli. ;)
Il fatto che sia 1.78:1 è confermato ;)
Ma come ho detto, poco cambia.
Da oggi disponibile su Axel la versione canadese (sempre digibook con audio ita) !!!!!!! EVVAI!!!!! :eek: :D
sul sito lo chiamano "digipack" :confused: , ma nello scan del retro si vede il digibook, fiiuuu meno male :D
http://img222.imageshack.us/img222/8268/greenhl.th.jpg
Attendo l'uscita della versione USA in uscita prossimamente :rolleyes:
e per quale motivo vincent??? non è lo stesso? :confused:
L'edizione è la stessa ma non voglio cover con mezzi titoli in francese :D
In teoria dovrebbe uscire tra non molto :cool:
E poi c'è un'altra ragione: i titoli USA costano di meno.
E sicuramente, una volta che uscirà quello, puoi stare sicuro che il titolo canadese non costerà più quello che costa adesso. ;)
Bye, Chris
grazie all'utente "bobino66", che sulla canadese mi dice che almeno esternamente ha:
Citazione:
fronte inglese , retro doppia lingua sulla fascetta di carta
Grazie all'utente del Vol Forum
Citazione:
Originariamente scritto da Quarry
Ma non doveva uscire il 17 novembre?...stasera l'ho visto da BB a 24,90,peccato che avevo già preso un 3x2 nel pomeriggio...:(
si, l'edizione italiana in amaray :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero
Noi parlavamo della bella digibook usa (e canadese) con audio ita.Al momento è disponibile da axel la canadese, per chi avesse fretta di averlo come me :) non vedo l'ora che mi arrivi
doppio post