4808? 4308 forse? Se te lo danno a 1500,00€ prendilo all'istante senza pensarci mezzo secondo. Fidati sarebbe un affare molto ma molto valido
Visualizzazione Stampabile
4808? 4308 forse? Se te lo danno a 1500,00€ prendilo all'istante senza pensarci mezzo secondo. Fidati sarebbe un affare molto ma molto valido
Chiedo scusa 55AMG! Si il Denon in questione è il 4308 e il prezzo è di poco inferiore a 1500,00€ con garania italiana (comprato su internet). Vale la pena prendere questo modello anche se a me basterebbe di gran lunga il 3310 che tra l'altro ha i nuovi chip video?
Prima di procedere con l'acquisto vorrei riuscire ad ascoltare anche il Harman Kardon 660. Ho contatato l'agente di zona che mi ha chiesto di richiamarlo la settimana prossima perchè ancora non ne hanno spediti...
Ciao
Lorenzo
Oggi secondo giro di prove, stavolta nell’unico negozio di Hi-Fi di Firenze (non catena commerciale).
Ho provato, accoppiate a un amplificatore stereo, una coppia di B&W cm1: che spettacolo! Suonano alla grande. Suono pulito e preciso e bassi presenti e definiti.
Ho provato anche delle Mordaunt-Short, ma mi sono piaciute meno.
Se decidessi per queste B&W, quale dei due ampli mi consigliereste? Denon 3310 (o 4308) o Harman Kardon 660?
Ciao e grazie
Lorenzo
di recente ho ascoltato le b&w accoppiate ad un rotel RSX-1550..devo dire un accoppiata davvero eccezionale ..potresti valutare anche il rotel in questione visto che la cifra che hai in mente da spendere è 1500 circa..
Denon 4308.
Pero 'attento che col prezzo ti stai avvicinando alla possibilità di prendere il nuovo Pioneer LX82...
Denon 4308 e diffusori B&W.....:sbav:
Mi puoi inviare il link gentilmente?Citazione:
Originariamente scritto da Il Magnifico
Io ero partito con il DENON 2310, poi mi hannp consigliato almeno il 3310. Ma allora, già che ci siamo, prendiamo il 4310 e non se ne parla più!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Poi però viene un altro dubbio: ma a quel prezzo hai anche il PIONEER LX82 e perchè no YAMAHA z7 !!!!
Con le B&W serie CM che ho io, mi dicono che YAMAHA e PIONEER hanno una yimbrica fredda come le B&W.
Quindi meglio accoppiarle con DENON. Giusto ?