Visualizzazione Stampabile
-
questi hanno un prezzo abbordabile per le mie esigue tasche...stanno intorno ai 180-200€ l'uno penso incluso lo stand.....sono un po' anonime non appese al muro ma sembrano funzionali....grigie poi sparirebbero bene nell'arredamento...
B&W FPM6
http://assets.bowers-wilkins.co.uk/m..._h328.jpg?dm=0
P.S: grazie mille dave!!!!!
-
le casse compiono un lavoro passivo non attivo ,cio vuoldire che devono essere amplificate e non esistono teoricamente già amplificate di loro.se fai attenzione con la cifra che vai cercando di spendere tu potresti avere un kit entri level 5.1 bello che finito , rispetto ad un 2.1 che lavora in tutt'altra maniera.avendo cosi l'opportunita di usare le casse in stereo per la sera e quindi utilizare solo le due che ti interesano e durante il giorno utilizzarele tutte in sieme.se poi la cosa non ti soddisfa c'è sempre la sound bar che su internet la trovi al prezo che vuoi spendere tu
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
le casse compiono ... tu
mmmmmmmmm.........mi stai dicendo che con un 5.1 scrauso qualsiasi come questi
http://www.samsung.com/it/consumer/d...d=HT-Z220R/XET
http://www.consumer.philips.com/c/si...377_12/prd/it/
ho la possibilità di avere durante il giorno un 5.1 vero, mentre quando la sera ho il problema "rumore" posso switchare tutto sui surround in parte al divano epr sentire le voci senza odver alzare troppo?
mmmmmmmmmm ma poi non avrei un effetto di "sorgente distorta" (immagine frontale e audio che arriva da in parte) fastidiosa? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da FroZen
mmmmmmmmm.........mi stai dicendo che con un 5.1 scrauso qualsiasi come questi
mi quoto!!!!mi interessa molto sapere sto discorso del 5.0 switchabile facilmente in 2.0 all'occorrenza....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da FroZen
mi quoto!!!!mi interessa molto sapere sto discorso del 5.0 switchabile facilmente in 2.0 all'occorrenza....:confused:
una bufala? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
vabbè prendendo buono il discorso del 2.0 -> 5.0 ed il contrario....
Queste casse mi piacciono stilisticamente e non dovrebbero essere peggio di casse da PC :D
http://www.sony.it/product/hcs-home-...ker/ss-fcr6000
-
Citazione:
le casse compiono un lavoro passivo non attivo ...non esistono teoricamente già amplificate di loro.
Ah si, e i diffusori attivi cosa sarebbero? esistono eccome, la differenza rispetto a diffusori passivi sta nel fatto che le attive hanno ciascuna un proprio amplificatore dedicato costruito all'interno del mobile, quelle passive lo hanno esterno.
Citazione:
se fai attenzione con la cifra che vai cercando di spendere tu potresti avere un kit entri level 5.1 bello che finito , rispetto ad un 2.1 che lavora in tutt'altra maniera.....
Esattamente il contrario di quello che un qualunque utente del forum ti consiglierebbe :rolleyes: ; è molto meglio avere un sistema 2 canali decente che offre la posibilità di future implementazioni ed integrazioni, piuttosto che un sistema scarso finito ed impossibile da migliorare.
Pertanto ti posso consigliare queste (nuove):
http://www.onlinestore.it/indiana-li...ia-p-8656.html
Almeno sono diffusori degni di portare tale nome, acquisti un integrato stereo anni 80-90 economico (con 70-80 euro te la cavi) e sei a posto, con 400 euro avrai ampli e diffusori idonei a permetterti di ascoltare musica decentemente; col tempo avrai la possibilità di aggiungere un centrale i surround ed il sub, tutti della stessa linea, e poi potrai acquistare un sintoamplificatore x ascolto in multicanale. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Ah si, e i diffusori attivi cosa sarebbero?
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh mi sembrava.............il discorso "poco ma buono" era quello che avevo preso come valido qui :)
carini quegli indiana!!!!!!!a livello di specifiche sono leggermente migliori di quelli da me postati per ultimi ( i sony...) sempre che sappia leggerli bene :D
i cavi che ci vogliono per questi due diffusori?pensandola anche in ottica "amplificatore" anni 90 c'è qualche differenza sostanziale rispetto ai cavi che andrei ad usare in futuro su un A/V decente?visto che dovrei farli passare dietro gli zoccolini in legno e vorrei farlo una volta sola :D
grazie mille del tuo contributo!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma figurati, le indiana sono decisamente superiori al sistema sony che hai linkato, questo a prescindere dai numeri scritti e dichiarati (del resto non si può scrivere come suona un diffusore..), se guardi nel forum c'è anche una discussione titolata proprio indiana line club o qualcosa del genere, se vuoi informazioni puoi chiedere a loro...
Relativamente ai cavi da posare quelli di un impianto multicanale sono esattamente gli stessi che servono per l'impianto stereo, ovviamente quelli per il multicanale sono in numero superiore; se hai problemi per la posa e non ci stanno tra il muro e lo zoccolino on line puoi trovare anche dei "flat wire" cavi cioè piatti che sviluppano la sezione solo su una dimensione (sono magari "larghi" 1,5 cm ma spessi un paio di millimetri, più o meno). Sono più costosi ma servono a proteggere gli appassionati di audio/video dal Waf ;) e dalla distruzione di muri.
Facci sapere poi.
-
si li avevo così piatti anche io ma erano cavi ethernet......ok quindi vedo di prendere bene le misure e per Natale magari finalmente ce le facciamo ste casse serie :cool:
grazie mille ancora, mi vado a leggere il 3d da te citato sulle indiana.....:D