Voi avete un esperienza di ascolto dell'Anthem??
Vale tanto anche in configurazione 2 canali?
Secondo voi è possibile che costi così tanto??
Va Bhe la qualità....pero????!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Voi avete un esperienza di ascolto dell'Anthem??
Vale tanto anche in configurazione 2 canali?
Secondo voi è possibile che costi così tanto??
Va Bhe la qualità....pero????!!!!!
scusate, ma cosa sono gli "integrati" ?
Ma magariii, purtroppo no, però ti posto una recensione di tale MOSTROCitazione:
Originariamente scritto da blucabar
http://whathifi.com/Review/Anthem-Statement-D2vP5/
Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
Pre e finale in un unico telaio. L'amplificatore classico insomma
questo il link al sito del produttore
http://statement.anthemav.com/HTML/P...s/D2v/D2v.html
Cobracalde ha la versione precedente, se vuoi chiedi a lui.
i prezzi dovrebbero aggirarsi in Italia attorno ai 7000 euro se non ricordo male
Citazione:
Onkyo PR-SC5007 :O
Il sofisticato livello di ascolto hiend lo giudichi tu, per assurdo potresti trovare più gradevole un ampli da 500 piuttosto che uno 10000. Per qualità costruttiva e componentistica impiegata (senza contare che supporta tutta le codifiche compreso il prologic z) difficilissimo trovare di meglio a quel prezzo, anzi, impossibile. Comunque, parlando di apparecchiature di un certo pregio dai un'occhiata al Nad M15HD
Citazione:
Hai ragione ma l'hi end, quella vera, costa 40000, non 4000 :D è un apparecchio raffinato ma ancora possibile, questo intendevo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
Ne sei proprio sicuro? :D
http://www.krellonline.com/krell_com...88&page=EVO707
per non parlare di quando la Lexicon aggiornerà il suo modello di punta...
Ti posso dare pure una mia opinione personale basata sulla mia passione per l'audio video.
Se avessi soldi da dilapidare mi getterei a colpo sicuro senza manco mai averlo ne visto ne sentito sull'ANTHEM Statment di cui ho letto molto e che ha fatto la felicità dei suoi possessori.
KRELL mi ha pure impressionato , ho un ricordo vividissimo di un Top audio dove andava con delle elettrostatiche e l'esperienza di uno Star wars episodio 1 con una simile qualità è roba da farti dimenticare il perchè il bello e buono costa, anche qui ti devi dissanguare per entrarne in possesso.
LEXICON per molti anni ha rappresentato per me l'assoluto riferimento nel cinema in casa ed era stato sempre in cima alla lista dei miei desideri ,ma ultimamente forse causa cattive dimostrazioni non mi ha lasciato quel senso di meraviglioso che mi aspettavo .
Comunque dovessi decidermi a fare il passo verso un prodotto del genere non lo prenderei a scatola chiusa come i precedenti ,ma dopo attenta e completa sessione d'ascolto.
HALCRO- CHORD -BURMEISTER -MARKLEVINSON- roba da sceicchi.
E per la serie Amarcord cito 3 prodotti che pur non avendo mercato ti consiglierei caldamente di vedere ed ascoltare se li trovassi in giro, prima di acquistare l'integratone multimillefunzioni di ultimissssssimissssima generazione.
Musical Fydelity, Tag MAc LAren e MYRYAD sono prodotti che seppur obsoleti i processori audio video da loro prodotti mi hanno lasciato ricordi meravigliosi per dettaglio , musicalità , qualità prezzo non proprio innarrivabile .
Infine Amc che pur a livello di integratone mi lascio sbalordito per la sua qualità Audio video.
Come amplificatore finale per far ruggire il processore il mio sogno resta quello d'avere un giorno un occhioni Azzuri USA .........
......ma per avere gli occhioni azzurri, se ti accontenti di materiale usato, ma tenuto bene e lasci perdere le codifiche HD non spendi molto!!!!
Quindi tu pensi che un integratone MAC sia superiore come qualità globale (parlo di suono perchè il video lo facciamo processare a chi ha il compito demandato) a marche da te citate come "Musical Fydelity, Tag MAc LAren e MYRYAD".
Io sono daccordo con te in tutto quello che hai scritto, anche sulla roba da sceicchi, che comunque ha un prezzo a mio modo di vedere esagerato rispetto a quello che offre.........
Rispondendo ad una tua affermazione, io un integratone HT consumer non l'ho acquisterò mai. (anche se qualche consumer fa uscire qualche prodotto di nicchia paragonabile sulla carta a qualche Hi End).
Preferisco mettermi sulla baia e come un buon asiatico aspettare finchè non passa dal fiume una buona occasione.
Io ho un Bryston SP 2.0. Conosci? A livello di preamplificatore non ci sono eguali, forse pecca un pò sulle codifiche: diventa ineccepibile se abbini un DAC per l'audio a due channel e un dac 5.1/7.1 o bluray con uscite analogiche per l'HT........
Io consiglio a chi ha un pre-ampli Hi End, senza codifiche HD, di tenerselo!!!!! a meno che non abbia soldi da buttare.
Con un bluray come l'Oppo, sfruttando le analogiche, o acquistando un buon dac quale potrebbe essere questo: "Octava HDSA71-V13 che in uscita ha un Burr Brown PCM1681 (24bit 192khz)".
A volte il consumismo e quello che ti propongono i grandi marchi ci acceca (a me per primo) e i fa spendere cifre folli non rapportate a quello che otteniamo alla fine.....
Riguardo al Mac mi riferisco esclusivamente al reparto amplificazione solo finale di potenza niente processore ,chissa d'aver un giorno soldi da sperperare .....:)
Come qualità sonora se la Musical Fydelity facesse un nuovo processore te lo consiglierei ad occhi chiusi purtroppo il guru dell'azienda ha dichiarato mai più home theatre :cry: .
Ho notato che in rete si possono trovare delle buone occasioni , ma ho sempre paura delle fregature dietro l'angolo. :confused:
Comunque ho intenzione di cimentarmi nell'impresa quando ci sarà disponibilità economica per acquistare un subwoofers di riferimento tra il sunfire e velodyne di fascia alta , per ora devo rimanere ala finestra. :cry:
Bryston garantiti 20 anni già questo la dice tutta sul prodotto ,eccellenti in campo musicale , per quanto nel campo cinematografico non mi hanno mai lasciato l'esperienza nirvanica ( Opinione personale non mi crocifiggere).
Resto sempre dell'idea del cosa piace sia molto soggettivo , sono una persona molto emotiva e vivo l'esperienza in sala d'ascolto visceralmente il mio termine di paragone sono le lacrime di gioia e non capita spesso.
Krell /Musical fidelity/Tag MacLaren/Myryad e i modelli vecchi Lexicon a distanza d'anni mi devastano ancora i sogni .
Riguardo Anthem vorrei traslocare a casa di Cobracalde per poterlo assaporare dato che ad oggi ne l'ho mai visto ne ascoltato in giro , ma basandomi sui criteri costruttivi deve essere un vero incrocio di qualità tra un Rolex ed un Cartier.:cool:
Il Cary Audio Cinema 11a, l'Anthem Statement D2v già menzionato ed il nuovo Bryston (che non so se sià già in commercio onestamente) dovrebbero a mio avviso essere i migliori ma è solo una mia opinione ipotizzata dalla costruzione e da ciò che ho letto, non da prove sul campo.
Al Cary audio devi accoppiargli un proc. video separato perché è solo audio (ed anche al Bryston se scegli il mod. senza processsore).
Comunque per esperienza (anche se non diretta perché i prodotti citati non li ho mai provati) siamo ancora distanti da pre solo audio 2 canali di alto livello...;)
Si ma c'è il problema BM, come nella soluzione che ho io, che è ancora più radicale...;)Citazione:
Non ha sicuramente rivali nel rapp. qualità prezzo