Visualizzazione Stampabile
-
Scuse accettate ci mancherebbe, e che mi giravano un pò le balle questa mattina per sto ordine, ogni giorno cambia qualcosa....cmq aggiornamento dell'ultimo istante, ho appena parlato con lo store:
allora il W5500 non è disponibile per altri 10-15 gg, mi hanno proposto il nuovo 40W5800 aggiungendo 130 euro, ho parlato direttamente con un loro tecnico che mi è parso molto competente e mi ha detto molto onestamente che lui non l'ha testato ancora direttamente, lo faranno il fine settimana ma che vado tranquillo dovrebbe avere un pannello + nuovo del W5500 con in + il turner satellitare in HD integrato (cosa che ora non mi serve ...ma non si sa mai)
ho accettato e domani spediscono:D
-
Beh, dai, sarai quindi il primo possessore di un 5800.. :D
Sul tuner satellitare hd già sapevo ma il pannello nuovo non mi risulta, cmq se migliorano ulteriormente, tanto meglio!! ;)
-
Veramente da quello che avevo letto è semplicemente un W5500 con in più il tuner satellitare...Che cmq fa sempre comodo ma non mi aspetterei migliorie sul pannello. Magari avrà qualche altra cosa in più, ma la differenza direi che sta principalmente nella possibilità di vedere canali satellitari.
-
Probabilmente intendeva lostesso pannello ma con una release più recente (se poi cambi qualcosa ho i miei dubbi però potrebbe anche essere).
Vabbè dai, vedrai che ti soddiferà appieno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Beh, dai, sarai quindi il primo possessore di un 5800.. :D
Sul tuner satellitare hd già sapevo ma il pannello nuovo non mi risulta, cmq se migliorano ulteriormente, tanto meglio!! ;)
Si uno dei primi di certo, a loro hanno consegnato i primi solo ieri sera, infatti non è presente nemmeno sul loro sito. Cmq lo dovrebbero vendere attorno ai 1.000 € vista la differenza che mi hanno chiesto.
Per quanto riguarda il pannello non saprei, non era convintissimo manco lui:asd:
-
Gli ultimissimi giorni che il W5500 era ancora a listino su Onlinestore costava 815 euro mi pare, il prezzo precedente invece era circa di 863 euro. Per cui si, dovrebbe costare poco meno di 1000 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
...815 euro mi pare, il prezzo precedente invece era circa di 863 euro...
Io l'ho pagato 874€ il giorno dopo il mio ordine (casualmente:( ) costava 815€, il giorno dopo ancora era già esaurito.
-
Ottima scelta! Facci sapere poi le impressioni e spero avrai una parabola da collegare per vedere come funziona questo tuner sat. Penso che si possano vedere anche i canali in chiaro sd?