Sto magari mi preoccupa :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Nessuno sa dirmi se tra il 37" e il 42" del modello xv635 le differenze sono evidenti o se sono equivalenti?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sto magari mi preoccupa :confused: :confused:Citazione:
Nessuno sa dirmi se tra il 37" e il 42" del modello xv635 le differenze sono evidenti o se sono equivalenti?
Grazie
Prova a consultere l'utente MAURO80 che è molto preparato e potrebbe darti una risposta sicura a tal proposito.
Toshiba è un'ottima marca ed è sempre impossibile generalizzare. I nuovi Toshiba sono prodotti eccellenti, peccato che la casa madre sia un po' latitante da queste parti però hanno una tecnologia invidiabile. ;)
Ho fatto come mi hai detto e incollo la sua risposta (spero non gli dispiaccia).Citazione:
Ciao, posso dirti che, poichè viene utilizzata la stessa tipologia di pannello per entrambi i tagli (si posizionano anche sullo stesso gradino in termini di prestazioni native) e per quanto ho visto e valutato attraverso le misure effettuate, non ci sono differenze. L'elettronica è la stessa e differenze per: livello del nero, dinamiche luminose del pannello, velocità e angolo di visione non ce ne sono
Nessuno sa se ci sono siti che recensiscono i toshiba xv? Oppure c'è qualcuno che ha usato i modelli xv, oltre a programmi sd, anche in HD tipo sky hd o bluray?Questo particolare manca per confermare o meno la qualità di questi tv.
grazie