hai fatto bene e comunque hai fatto un grande affare fino a poco tempo fa la serie inferiore hdready da 50 pollici costava sulle 6.400 € quindi non dico che te l'hanno regalato ma poco ci manca.
Visualizzazione Stampabile
hai fatto bene e comunque hai fatto un grande affare fino a poco tempo fa la serie inferiore hdready da 50 pollici costava sulle 6.400 € quindi non dico che te l'hanno regalato ma poco ci manca.
perchè, le altre cosa sono ??Citazione:
Originariamente scritto da Steven
della serie, o compri la Ferrari o hai un triciclo ....
Il paragone era tra v10 e 5090H e se permetti quest'ultimo e' una TV ottima in tutto,cosa che non si puo' certo dire dell'altro modello(vedi segnali SD,ec...).
Sono su 2 categorie differenti,anche di prezzo purtroppo.ma se uno vuole la massima qualita' la paga.
Ottima scelta ;)
Salve! Sono anch'io in procinto di acquistare un Kuro 50". Inizialmente ero in dubbio con un Panasonic, ma mi pare che leggendo, a parte il lato economico, il Pioneer sia ancora da preferire. Vorrei solo chiedere a chi ne è in possesso come si comporta dal punto di vista stampaggio. E' possibile usarlo, ovviamente con giudizio, con la PS3 senza rimanere col mal di pancia tutto il tempo? Grazie!
per lo stampaggio del kuro vedasi il thread apposito. comunque, io lo uso ogni giorno con il pc per lavorare, giocare o vedere i film e non ho problemi di alcuna sorta. nella parte bassa dello schermo dove campeggia spesso la barra di windows (blu) non si nota stampaggio di alcun tipo, solo un pò di ritenzione che va via presto
se non vuoi spendere molto e avere buona qualità ti consiglio di buttare un occhio sulla serie PS della lg, a mio avviso ottima.
E' veramente così bassa la qualità del PANA su DigTerrestre e DVD? Per questo tipo di visioni allora quale altro Plasma è consigliabile?Citazione:
il samsung 850 mi è sembrato un buon tv accessibile per il tuo budget...
io li ho provati tutti e due con tutti i segnali (digitale,analogico+ DVD e blue ray) uno a uno e fianco a fianco in un negozio (no CC) fisico e non ho notato alcuna differenza visibile ad occhio nudo. Secondo me la differenza tra il Kuro e il Panasonic non è nella visione ma in qualcosa d'altro (probabilmente le finiture, qualità dei componenti interni oppure solo per il marchio). In gni caso la differenza di prezzo non vale la candela secondo il mio punto di vista. E' ovvio che se scelgo il televisore basandomi solo sui test con le apparecchiature di settaggio che usano le riviste specializzate avrei comperato il Pioneer ma io volevo testare di persona (con gli occhi) queste nette differenze e miei occhi, fino a prova contraria mi hanno detto che anche Panasonic andava bene quindi ho optato per Panasonic e non avevo certo problema a scegliere Pioneer (economicamente parlando).Citazione: