ed ovviamente dovrei comprare delle casse?
Visualizzazione Stampabile
ed ovviamente dovrei comprare delle casse?
certo anche con l'uso del pc dovresti comprare diffusori e amplificatore... quello è scontato....
Come lettore piuttosto di usare il pc senza una scheda esterne, ti consiglio il trevi. Io lo uso come lettore DVD hdmi, ma come lettore cd fa il suo mestiere. Conta che con 50 € lo poti a casa. Viene elogiato su un'altro forum hifi. Poi...
Come apli un nad 3020 o un più moderno c325 o 320. Con una spesa modesta, non si può dire che suoni male
e mi sapreste dire qualche altro lettore cd cono un buon rapporto qualità/prezzo?
grazie!!!
marantz cd 5003.
e cosa mi sapete dire sullo Yamaha AX 397 T
e poi sapete dirmi qualche diffusore da collegare direttamente al lettore cd?
Io ho un impianto entry level così composto. lettore cd yamaha 497, ampli aeron a2, diffusori usher v601. Alcuni dicono che aeron valga certi modelli + costosi di nad e rotel.
lettore cd e ampli andrebbero bene...ma diffusori meno costosi dei usher v601 ce ne sono?
??????????Citazione:
Originariamente scritto da 1federer8
Questo è il terzo thread che apri sullo stesso argomento.
La cosa non è consentita dal Regolamento.
Chiudo gli altri due, ma alla prossima infrazione del genere verrai sospeso.
Ho sentito parlare molto bene delle usher 520 e dellemordaunt short da scaffale le 902. Dovrebbero costare entrambe attorno ai 250 euro. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da 1federer8
scusate nn sapevo nn si potesse fare....nn ricapiterà in futuro.....;)
cmq penso che comprerò lettore cd e diffusori, ai quali abbinerò in poi l'amplificatore.....
mentre sul lettore cd ho le idee + chiare, nn so prp che diffusori potrei comprare......avete qualche consiglio?
grazie in anticipo e scusate ancora x la mia disattenzione!
Grazie mille!!Citazione:
Originariamente scritto da satch