Visualizzazione Stampabile
-
Con la scusa di far "risaltare " il post della squadra ( Homer :aggiorna la lista :D )...Faccio l'appello al mitico CIANDRO: aggiungiti anche te!! ;)
Che bel squadrone di "morte" che siamo...tipo Inglorious bastard!!!
By
P.S.
Giocare tutto manuale e visuale "professionista" è una figata!
E' difficile...ma arrivare in area e sentire il fiatone e lo zoom a manetta sul giocatore è super...ieri con Ciandro urlavo e "sudavo" come se giocassi sul serio.....dai Mondiali che non mi esaltavo così!
Ho perso è chiaro!!!....però ho fatto un gol che rimarrà negl'annali di Fifa...chiedete a Ciandro!!!:rotfl:
-
:D :D :D
vero un goooolaaaazoooo assurdo!
oggi provo a creare sto giocatore va...
-
nick kassandro
giocatore Mark Lenders
maglia 10
ruolo ATT, coc
-
Mi pare un po' sbilanciata in avanti questa squadra :D
-
Nun ci stà prublema....!
Basto io in DIFESA!!!!:cool:
By
P.S.
Ho trovato la patch...per pagare gl'arbitri!!!!:D
...Così sarebbe una vera SIMULAZIONE!!!
-
scusate mi sono appisolato....adesso vado ad invitarvi alla squadra...la squadra comincia a prendere forma bisogna che cominciamo ad organizzare gli appuntamenti. :D
-
cavoli, se è una cosa seria vengo anch'io.
Sono un centrocampista centrale
P.s. a me ieri i server ea risultavano irraggiungibili (dalle 23.30 in poi)
-
-
se vi occorre un centrocampista sinistro o un terzino proposito alla zanetti eccomi :D
nick psn: dienadel
giocatore: Pizzo
ruolo: ECS, TS
maglia n: 17
-
Sigh...non ho avuto più notizie dopo la mia domanda di accettazione al Team....:cry:
By
-
@Birricodo
se vuoi partecipare metti i tuoi dati come da primo post
@Estinto
Io ho accettato tutti.
Che ne dite se domani sera proviamo a giocare tutti insieme? Verso le 20.30 va bene?
Fatemi sapere
-
Io sta settimana solo dopo le 22.00.....:cry:
però ci sono , magari vi raggiungo!?!
Con o senza auricolare? Sento che ad alcuni dà problema, o basso volume o a tratti!
Grazie Homer!;)
By
-
ci siamo arenati a 7 giocatori?
-
Ma come funzia? possiamo giocare anche così.....o dobbiamo coprire la rosa totale? Le mancanze verrebbero "tappate" dal computer?
By
-
credo verrebbero tappate dalla ps3 com basta provare