Visualizzazione Stampabile
-
Io lo uso tutte le sere, a volumi da condominio o poco sopra ogni tanto...poi il venerdi pomeriggio che non lavoro se non ho impegni improrogabili mi ritaglio 2 ore sempre e mi sento un film come dico io, tanto non c'é a casa nessuno dei miei vicini, a parte uno che fa i turni...e lì capisco che ogni euro che ho speso é stato ben speso perché mi ritrovo a sorridere come un ebete guardando un film:D :D
-
Il problema maggiore sono senz'altro i vicini rompiballe. In futuro, se proprio non avessi la possibilità di permettermi una sala dedicata senza problemi di vicinato, potrei valutare di adibire il garage ad HT. Sul web ho visto alcune realizzazioni davvero notevoli. E la macchina resti pure fuori a prendere aria, la mia vera passione è l'ht! (e lo dice uno che ha preso l'auto nuova, una Mito da oltre 20k Euro, questa estate)
-
Personalmente conto sulle dita le sere che non lo uso, fortunatamente posso vederlo e sopratutto ascoltarlo a volume da cinema.
Non rimpiengerei il denaro speso anche se potessi usarlo una volta al mese, e poi la soddisfazione di averlo fatto con le proprie mani, quella non te la leva nessuno. ;)
-
Ultraviolet io la penso proprio come te se avessi un garage grande lo adibirei proprio a stanza dedicata, è no come fanno i miei parenti riempiendolo di legna uccellini macchine,la 147 starebbe all'aria che è un piacere:asd:
-
per quanto mi riguarda, proietto circa 3 volte la settimana.
Niente vicini e klipsch a palla!!!
ma ricollegandoci al titolo
"tutti questi soldi spesi ma poi"...
ma poi i film dove sono?
è da qualche mese che faccio fatica a trovare titoli interessanti soprattutto in Blu Ray
-
E' una consolazione,anche se magra,leggere che non sono il solo a sfruttare poco l'impianto,purtroppo o per lavoro o famiglia il tempo è sempre risicato,e pensare che non ho problemi di vicinato :rolleyes: ...però il fine settimana mi rifaccio,tutto a manetta :D
Comunque al di là della spesa per il prorpio hobby,vuoi mettere quando ti siedi e accendi l'impianto....:cool:
-
Comunque secondo me non é necessariamente un male poter sfruttare l'impianto non tanto quanto si vorrebbe...se uno potesse fare quello che vuole da mattina a sera alla lunga dove starebbe il gusto? Invece così quando ci siamo ritagliati le 2 ore per un film c'é tutto un altro gusto, imho é così
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Comunque secondo me non é necessariamente un male poter sfruttare l'impianto non tanto quanto si vorrebbe...se uno potesse fare quello che vuole da mattina a sera alla lunga dove starebbe il gusto? Invece così quando ci siamo ritagliati le 2 ore per un film c'é tutto un altro gusto, imho é così
infatti,ma poi anche la musica se ascoltata tutti i giorni tutto il giorno diventa quasi irrritante,o perlomeno per me è così;) però magari mi piacerebbe poterla ascoltare in quel momento a manetta:rolleyes:
-
Io quando in videoteca trovo titoli interessanti guardo 1-2 dvd durante i soli week-end.
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
da qualche mese che faccio fatica a trovare titoli interessanti
Stessa cosa! Ormai è da un pezzo che trovo al massimo un paio di film al mese degni di essere visti. Credo di essere anche stato un mese senza prendere nulla. :rolleyes:
Poi nella mia videoteca spesso un titolo nuovo rimane fuori per più giorni di seguito e sospetto che qualcuno (forse un amico del proprietario) noleggi e non porti più indietro. :mad:
Di Blu-ray poi ce ne saranno in tutto 5-6 e negli ultimi mesi non è più arrivato nulla. :cry:
-
Io lo uso QUASI tutti i giorni..................e poi quando sono di riposo (soprattutto la mattina: FIGLIA A SCUOLA E MOGLIE AL LAVORO) mi sparo un bel BLU RAY.
Ieri mi sono PIPPATO GHANDI: 3 ORE E 10 MINUTI.....................
Domani pomeriggio (FIGLIA dalla amichetta a studiare) mi guardero' THE GREEN MILE.......... a PALLA e in SANTA PACE.
CIAO DA OZZY67
-
ivan ma lavorare no eh?! :D
-
Il mio LAVORO inizia alle 23:00 e termina alle 07:00..................portiere di notte in un albergo di Milano :D .
CIAO DA OZZY67 :D
-
io vivo in condominio e quando leggo di voi che mettete l'audio a palla sorrido. :D Sull'idea di un bell'impianto audio ht mi son dovuto mettere l'anima in pace, ho un bel 2.0 e stop, il mio prossimo step sarebbe stata l'aggiunta di un bel sub, ma le sue "botte" temo che si sarebbero fatte senz'altro sentire nello stabile e percio' amen...faccio di necessita' virtu'.Ma per il video non ci sono certo problemi di rumore, o almeno la ventola del vpr non da certo fastidio :D
Pero' quoto chi diceva che il nostro impianto si apprezza molto di piu' se non usato spesso, è proprio dannatamente vero.