Visualizzazione Stampabile
-
Mi servirebbero il diametro del driver, l' xmax, l'impedenza (che però immagino essere di 4 ohm vista la Re di 3.5 ohm, tu hai scritto 3.5 w ma c'è qualcosa che non va dovrebbe essere un valore in ohm non in watt), la potenza rms e (se possibile), la Le (Induttanza della bobina mobile) x fare il calcolo e postare un grafico con la risposta in frequenza.
-
Scusami, ho fatto un copia-incolla selvaggio ed è uscito un pasticcio, recupero i dati e li posto appena possibile! Ciao!
-
Quando vuoi, io sono qui ;)
-
Tanto di cappello :D mi sa tanto che finirò per copiare la tua idea :p
-
Complimenti per la realizzazione e per la "mimetizzazione"!!!!
A suo tempo, causa ritardi di consegna, il mio impianto era privo di sub ed il fattore WAF era nella norma... dopo l'arrivo del cubo nero, nell'angolo, il suo soprannome fu spontaneo! da allora la mia ragazza lo chiama "l'imprevisto"....
-
Ciao ivhan, complimenti per l'ideona!!!
mi sa che ci siamo sentiti parecchie volte in passato per l'impianto su punto, e vari componenti, però forse sbaglio persona!
Per il resto sto ideando una cosa simile, per un sub molto più grosso, che verrà utilizzato come Tavolino porta telecomandi, lampada etc etc, spero solo che durante i film non cadano tutti a terra!!!! hihihi
Salutami Ricky!
ciao
-
Ciao Berga!!
sono proprio io!!!
Tu hai venduto ad un mio amico un bel po' di roba per la sua punto (tasche..ecc..)..eh, bei tempi!!
Tutto bene? vedo che anche qualcun altro ha spostato l'attenzione in casa!!
Non mancherò nel salutarti Ricky (che sento quasi quotidianamente)
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ihvan75
Ciao Berga!!
sono proprio io!!!
Tu hai venduto ad un mio amico un bel po' di roba per la sua punto (tasche..ecc..)..eh, bei tempi!!
Tutto bene? vedo che anche qualcun altro ha spostato l'attenzione in casa!!
Non mancherò nel salutarti Ricky (che sento quasi quotidianamente)
Ciao!
Tutto bene tutto bene :D
ormai è ora di finirla con le auto, la casa da 1000 volte la soddisfazione,ed è più confortevole!
pian piano arriverai a conoscere la salona che sto preparando!
E' bene infondere un po di sapere come autocostruzione a persone che sono normalmente abituate a comprare prodotti già pronti!
e il tuo sub è un'esempio lampante di autocostruzione ottimo!