- cut -
Visualizzazione Stampabile
- cut -
Ciao raga, anch'io ho Alice FLAT 256 ma da quando tutti voi dite che vi si e' visibilmente ampliata la banda e velocita', a me e' rimasta invariata :rolleyes:
Scarico al max a 32 Kb/s :(
e sono a Roma...
come mai?? Che settaggi debbo cambiare?? Grazie
Mi risulta che per Alice abbiano rimandato la data di lancio al 15 Marzo. Dopodicchè anche tu scaricherai a 75kb/s o giù di lì ;)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao raga, anch'io ho Alice FLAT 256 ma da quando tutti voi dite che vi si e' visibilmente ampliata la banda e velocita', a me e' rimasta invariata :rolleyes:
Scarico al max a 32 Kb/s :(
e sono a Roma...
come mai?? Grazie
tiscali idem
Velocità della linea misurata:
613.5 Kbps
75.2 Kbytes/sec
Confermo Roma, tin.it no upgrade ancora... :(
Ciao
hmmm, ADSL che? Che sono quelli del gas?Citazione:
Sergicchio ha scritto:
...Pant...Pant... la mia AliceFlat 256 non va neanche a 128... come al solito chi è in provincia è sempre servito per ultimo... :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
Qui (a metà tra Torino e Milano) la velocità è aumentata a 640 da un paio di settimane però, in compenso, prima era effettivamente "flat", la linea cadeva forse una volta al mese, ora anche 2 o 3 volte al giorno !!!!
Spero sia per "i lavori in corso".
Ciao
ps.: Alice.
Qui a Teramo funziona già: ho provato proprio tutta la giornata di ieri. Ho scaricato una montagna di driver (ATI, nVidia, Matrox etc.) con DAP6 a circa 75k di media.
Emidio
Scusate,
io sono di San giuliano milanese e quà la situazione non si è ancora sbloccata.
C'è qualcuno di queste parti che invece viaggia già sui 70/75 :( :), tanto per capire......
Grazie
Luca
Mi sembra di capire che anche Libero/wind si sta adeguando alla concorrenza.
qualcuno conferma?
Ciao
Oh Yeahhh!!
Qui a Roma Ovest altezza Aurelia io mi ritrovo improvvisamente a viaggiare come una freccia con l'ADSL!!!!!! dai 60Kb ai 80 a seconda del sito, cosa si scarica, e a che ora.... Ma comunque io ho una FLAT 256 Alice che prima di questa mossa telecom viaggiava al max a 30Kb/s.
ciao :)
Confermo anche qui Roma est upgrade avvenuto!
Bye