Visualizzazione Stampabile
-
Lo consiglio anche io decisamente. Sempre più soddisfatto dell'acquisto.
Io lo sto regolando, appena ho tempo cerco di postare qualcosa.
Comunque sono gia riuscito ad abbassare enormente il nero. Basta mettere il livello su extra scuro (ma anche scuro va già bene) e attivare l'ottimizzazione della gamma dinamica e il gioco è fatto! :D
-
Benissimo, grazie per i consigli.. è quello che farò anch'io dopo un po di rodaggio!
Appena puoi posta così poi ci possiamo confrontare. ;)
Per un po' bisogna abbassare i valori di contrasto, colore, ecc ecc., giusto?
Magari per il primo mese...
-
volevo prendere un plasma e possibilmente da 50" e stare entro i 1000euro e questo tv ha tutti i requisiti... solo che tenevo a sapere se monta il decoder hd integrato... visto che a dicembre ci sarà lo switch off da me vedrò alcuni canali in hd anche sul terrestre ovvero (canale5hd, italia1hd e raitesthd con i mondiali nel 2010 e forse anche la7inhd) insomma sarebbe un di + notevole per me... altra cosa si può mettere a muro tranquillamente? da un negozio vicino casa lo trovo a 999euro online viene circa 810euro spedito... ho sky e logicamente passerei all'hd visto che il prezzo è lo stesso... lo consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
volevo prendere un plasma e possibilmente da 50" e stare entro i 1000euro e questo tv ha tutti i requisiti... solo che tenevo a sapere se monta il decoder hd integrato... visto che a dicembre ci sarà lo switch off da me vedrò alcuni canali in hd anche sul terrestre ovvero (canale5hd, italia1hd e raitesthd con i mondiali nel 2010 e forse anche la7inhd) insomma sarebbe un di + notevole per me... altra cosa si può mettere a muro tranquillamente? da un negozio vicino casa lo trovo a 999euro online viene circa 810euro spedito... ho sky e logicamente passerei all'hd visto che il prezzo è lo stesso... lo consigliate?
FERMO! non muoverti!!! da domani c'e' l'offerta da expert!!!
samsung 50ps530 +lettore blu ray philips bdp3000+ 20 blueray a sole 1099 euro...pensa che bello andare comperare e non aspettare un pacco che chissà quando arriva e se arriva sano con una garanzia che magari non è italia ma europa...io domattina lo vado a prendere..sarò il primo cliente davanti l'expert cavolo non aspettavo che questo!!!!!!!!ciao!!!
-
comprata stamattina, già montata a muro,qualcosa di stupendo con ogni genere di segnale.
la cosiglio!!
il lettore blue ray è una bomba ma non ti danno il cavo hdmi.
-
complimenti per l'acquisto,e agli indecisi....muovetevi!dopo un mesetto circa,che dire,sono contento.Aspetto sempre qualcuno che ha personalizzato i settaggi per valutare cambiamenti.Io guardo in modalità standard e ho modificato i neri(più scuro).Per il resto niente.Non mi ha convinto l'eco mode.
saluti Aldo
-
Finalmente è tornata disponibile al Marco Polo Shop!!! L'avevo bloccata 10 giorni fa, visto che era esaurita, dando l'acconto perchè era in super promozione a 849 ;)
Domani mattina parto, la carico sulla zaffira e la metto subito su :D
-
allora...oggi l'ho fatta girare con illuminazione a 5 poi vedendo l'effetto ritenzione sul logo "boing" e canale 5 ho abbassato tutti i parametri a 50 è un pò scura così ma dicono che si deve rodare...cmq l'effetto bruciatura si nota quando cambio canale e diventa tutto nero, poi va via ma non è bello...
speriamo che è solo all'inizio...mi chiedo solo per quanto tempo devo rodarla...
anch'io ho regolati i neri a scuro..
cmq si vede uno spettacolo, unico neo la ritenzione delle immagini fisse tipo loghi e scritte di menù...a voi succede?e pensate che sia per i primi tempi?
ciao.
-
saluti a tutti
nessuno ha la possibilità di verificare il consumo di questo pdp nelle varie modalità ma in particolare l'interesse ricadrebbe su quella standard?
I consumi che vengono dichiarati ,come tutti bene sappiamo, sono largamente teorici e massimalisti....
Con un econimico misuratore di consumo di watt si potrebbe stabilirne l'effettivo , per quanto affidabile, consumo.....
Misurando il consumo di un 450 ho riscontrato che esso era ben inferiore la metà di quanto dichiarato.... per cui... anche su questo i consumi dovrebbero essere abbastanza bassi....
un aiutino ?? grazie
-
Ragazzi non riesco a capire se collegando un HD alla presa USB di questo tv si riesce a visualizzare direttamente i file mkv? In caso, legge le partizioni ntfs?
Grazie
-
avrei intenzione anche io di prendendere questa tv...sto valutando..per chi chiedavi i settaggi ho trovato questo topic sul SAMSUNG PS50B850...potreste vedere come vanno...
http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-142353.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da derfel
Ragazzi non riesco a capire se collegando un HD alla presa USB di questo tv si riesce a visualizzare direttamente i file mkv? In caso, legge le partizioni ntfs?
Grazie
non credo proprio...per fare quello che dici tu ci vuole un lettore mkv collegato ad un hard disk...comunque provo e ti faccio sapere.
-
ho letto le istruzioni la presa usb è denominata "service"quindi non serve a nulla se compri un lettore mkv con uscita hdmi è fatta. aproposito ho scricato un file iso che pulisce lo schermo già dopo 10 min tutte le tracce dei loghi vanno via.ciao
-
una curiosità ai possessori: come si vedono i BD?
-
Scusate Ragazzi, ma ultimamente, ho approfittato della promozione expert, ed ho acquistato questo tv...mi deve arrivare da roma ciampino..., questi pannelli escono dalla fabbrica con il pannello già "bruciato", oppure devo fare io stesso il rodaggio...
se dovrò farlo io, a che livelli dovrò portare i valori?? e per quanto dovrò farlo?
grazie.