Per chi interessa ho trovato la causa del ritardo...era proprio per implementare la modalità schiaccia il gatto...;)
http://img177.imageshack.us/img177/2528/gt5c.jpg
Visualizzazione Stampabile
Per chi interessa ho trovato la causa del ritardo...era proprio per implementare la modalità schiaccia il gatto...;)
http://img177.imageshack.us/img177/2528/gt5c.jpg
Avevo letto in qualche sito dedicato alla PS3 che la visuale interna di GT5 sara' talmente perfetta da confonderla con la contro parte reale,me lo auguro proprio perche quella di forza 3 mi ga un po' deluso.....ciaoooo
si infatti in tutte le recensioni di FM3, l'unica pecca è la non cura maniacale degl'interni...ma forse proprio questo l'ha fatto uscire prima del suo concorrente!
By
HOMER J SIMPSON
Ma quello che riporti è ironico e dici sul serio?
Veramente aberrante se fosse vero! Meglio una modalità del tipo investire un incauto spettatore piuttosto che travolgere un povero micio
Ieri al gamestop vicino casa mia (vicino nel senso che è quello più vicino a me:D ) mi hanno detto a gennaio , è possibile o mi hanno detto una c.....a:O
ops ......
Al game stop continuano a dirmi che gt5 sarà disponibile da Gennaio anzi già prenotabile, sapete qualcosa in proposito?
Si il mio e' uno scherzo ...certo che anche tu che preferisci travolgere una persona ad un animale non ci vai mica giù leggero ;)
uscita prevista: estate 2010 da noi...speriamo
Ah ah In Giappne hanno RINVIATO l'uscita! Figuriamoci da noi in Europa.
Veramente ridicoli...cosa darei per trovare un volante per XBOX che abbia le leve freno gas, invece dei pedali, e Mandare a quel paese la Sony, e giù di Forza Motor Sport 3!!!!:mad:
By
ma che vi frega se ritarda?
non che piu ritarda peggio diventa..
io nel frattempo inganno con shift, poi quando uscirà uscirà e allora ben venga gt5.
comunque nel comunicato di parla di "month", senza "s" finale, quindi circa un mese ;)
Certo che alla Sony piace farsi del male da soli,io personalmente mi sono stufato di trailer,foto e cavolate varie....VOGLIAMO IL GIOCO COMPLETO:mad:
...sperando che sia qualcosa di meglio dell'ultima demo :O
lo hanno rimandato ma sembrerebbe che il problema di fondo sia l'uscita di God of War III negli stessi giorni di una eventuale uscita di GT5, parlo del Giappone!!!
perciò sembrerebbe che lo abbiano rimandato per l'ennesima volta proprio per evitare di avere scontri in casa!!
ciao
igor
ps: potrebbe essere che alla fin fine escano tutte e tre le versione nel medesimo mese
speremCitazione:
Originariamente scritto da igor
:sperem: :sperem: :sperem: