Proverò a chiedere e ad ascoltare ....
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Proverò a chiedere e ad ascoltare ....
Grazie
Certo che trovare info su gli unison unico è veramente difficile.
Sui forum non se ne parla proprio, come mai sono così bistrattati ?
Se non se ne parla come fanno ad essere giudicati male? ;)
Cerca di fare qualche prova di ascolto, prendendo in considerazione con il giusto peso, i giudizi dati nei forum.
Gli ascolti li ho fatti ne farò ancora, e mi piacciono.
Sto considerando unico primo e secondo.
Devo valutare quale meglio di dimensiona alle mie casse.
Non vorrei prendere qualcosa di eccessivo per l'uso che ne faccio, e soprattutto perchè non ho pretese particolari.
Sto cercando anche sull'usato, ma non si trova nulla.
Tempo fà ascoltai l'Unico Primo che pilotava delle ProAc studio 130 ed era un gran bel sentire. Da poco ho ascoltato un Verdi 100 e mi ha veramante impressionato :eek: Purtroppo non saprei dirti quale dei 2 mi è piaciuto di più perchè l'Unico l'ho ascoltato quasi un anno fa quindi il ricordo è piuttosto vago. In generale posso dirti che sono ampli dal rapporto qualità prezzo eccezionale, il Verdi 100 poi...
Ciao
A listino ci sono circa 350€ di differenza
Se ti può interessare!!!
http://www.artmusicgallery.com/elettroniche-1.html
Grazie.
L'unico P però è un po sottodimensionato per i miei diffusori.
Ho comunque fatto la mia scelta, che non riguarderà gli unison.
Cosa hai scelto alla fine? Tienici informati..:)
So che ora probabilmente mi coprirete di insulti, però mi è capitata una ottima occasione per un PMA-2000 che sarà il mio primo ampli.
Azz...dici poco? Complimenti ottimo ampli!! Attenzione però alla sorgente!! E' importantissima, donagli una di livello e questo ampli ti regalerà tante belle ore di ascolto...garantito ;)
PS: ce l'ho anch'io accoppiato al suo DCD-2000AE ;)
Buoni ascolti
Giuseppe
che ti dicevo Stefano? :)
mamma quanto è grande quell'ampli
L'impianto lo sto costruendo pian piano da diversi anni,ora è venuto il turno dell'ampli stereo, per ora la sorgente sarà il dbp-2010 denon, in seguito si vedrà, però credo che andrò su una soluzione dac esterno.
Devo ringraziare cattivik83 che in questi giorni mi sta dando ottimi consigli e supporto.
Ciao Stefano
:D :D :D grazie uno alla volta però :p