Non dirmi che lo ha fatto davvero... credevo che per prenderlo in giro avessi preso una foto assurda da internet... :DCitazione:
giapao ha scritto:
:D :D :D :D
... aspetta che legga il msg... Lore', parlano di te!
;)
No dai... non ci credo!!!
Visualizzazione Stampabile
Non dirmi che lo ha fatto davvero... credevo che per prenderlo in giro avessi preso una foto assurda da internet... :DCitazione:
giapao ha scritto:
;)
No dai... non ci credo!!!
Non ci pooooosssooooo creeeeedeeeeree!!!!!!:D :D :D Questa mi era sfuggita, mi dici dove è la discussione che vado subito a postare!:DCitazione:
giapao ha scritto:
Per il posizionamento dell'htpc... prendi spunto da Lorenzo419:
http://www.avforum.it/attachment.php?s=&postid=121320
... scherzo!
mmmhhh... se riesci a trovare un buco per l'htpc nella parte posteriore della stanza, fossi in te preferirei allungare l's-video per arrivare alla tv, tanto la qualita' non sarebbe cmq eccelsa; in questo caso immagino si tratti di una distanza molto inferiore dal momento che non dovresti arrivare al soffitto... 9/10m forse?
ciao
Gianni
Cmq per la soluzione sarebbe un cavo HDMI con 2 adattatori DVI per il collegamento HTPC-Vpr mentre il vcr lo posizioni sulla mensola insieme al vpr collegati in scart.
Ciao
Giacomo
... eseguo immediatamente...
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=14192
:D :D :D
Ragazzi, non scherziamo!!
La foto non ritrae il proiettore nella sua posizione fissa!
L'appassionato lo sta semplicemente portando nella casa di campagna per il week end, altro che inamovibilita' dei suddetti proiettorini: tutte minchiate! una scala , un argano, 3 facchini, un furgone e un paio di "taratori professionisti" meglio se stranieri e voila', il gioco e' fatto...
:D :D :DCitazione:
chicchibio ha scritto:
L'appassionato lo sta semplicemente portando nella casa di campagna per il week end, altro che inamovibilita' dei suddetti proiettorini: tutte minchiate! una scala , un argano, 3 facchini, un furgone e un paio di "taratori professionisti" meglio se stranieri e voila', il gioco e' fatto...
Mitico
:D :D :D
peccato che si stesse parlando di un'altra cosa e, oltre a non aver letto i precedenti msg sei pure OT...Citazione:
chicchibio ha scritto:
Hai ragione, ero OT e me ne scuso...Citazione:
giapao ha scritto:
;)
Sopra ne trovi un altro di 3d OT.....
urca, fermi ragà, non veniamo alle mani.....
Vero è che la battuta di Chicchibio era OT e che magari con le battute si può urtare la suscettibilità di qualcuno ma, insomma, trattasi di battuta...... mica di insulto o di una lesione di beni personali...... personalmente a me ha fatto ridere.
Mi pare che uno dei motivi del successo di questo Forum sia la capacità degli iscritti di disquisire con pregnanti argomentazioni tecniche pur non disdegnando, di tanto in tanto, l'uso di un minimo di sfottò e di humour. Una stilettata così secca verso una battuta non mi pare degna di una persona equilibrata quale ti sei dimostrato in più occasioni, Giapao, anche a prescindere dal fatto che avessi anche tu postato una nota ironica, no?
Direi comunque che, per rispetto di chi ha aperto il thread, sarebbe opportuno sotterrare il tomahawk e tornare ad occuparci del Panny 300
Francesco
Ecco bravi, cercate di volervi bene e consigliatemi. :D
Bacchettato e bastonato torno al problema...Citazione:
Soul Reaver ha scritto:
Ahahahahah! :D
Ma chi è quel pazzo?
Cmq sì, sarebbe la cosa migliore. Solo che dietro ho davvero poco spazio e non posso mettere un mobile a terra. Dovrei quindi mettere l'htpc su una mensola e non so quanto cio' sia fattibile.
Mumble mumble...
Potresti spostare l' htpc sulla mensola solo provvisoriamente per poi passare con calma a una soluzione htpc che trovi qui:
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=shuttle
Io ho visto lo Shuttle e me ne sono innamorato: e' bellissimo, molto piccolo e puo' stare ovunque (partono da 500/600 euro completi).
Non e' che voglia convincerti a tutti i costi a spendere soldi ma non vedo davvero altra soluzione al problema: spostamenti da 18 metri sono ingestibili salvo aspettare che le tecnologie wireless facciano il loro corso....
Sì, shuttle e simili sono molto bellini.
Pero' io avevo già iniziato con un micro-atx... poi ho sclerato perchè non riuscivo a farci stare dentro quello che volevo! :D
Cmq ho misurato e ri-misurato e sacrificando un po' l'estetica (canaline di qua e di là, un tratto dentro il cassettone della tapparella...) riesco a guadagnare non poco!
Sono rientrato nella norma: 11 metri. :p
Così è già piu' normale no?
Per questa distanza... dvi o vga? La differenza qualitativa è apprezzabile?
ps: links x staffe a soffitto?
Grrrrrrrrrrrrrrrazie! :)
La dvi e' giovane e ci sono opinioni discordanti sul confronto con la vga e il component. Peccato che non rientri nei 10 metri:Citazione:
Soul Reaver ha scritto:
Sì, shuttle e simili sono molto bellini.
Pero' io avevo già iniziato con un micro-atx... poi ho sclerato perchè non riuscivo a farci stare dentro quello che volevo! :D
Cmq ho misurato e ri-misurato e sacrificando un po' l'estetica (canaline di qua e di là, un tratto dentro il cassettone della tapparella...) riesco a guadagnare non poco!
Sono rientrato nella norma: 11 metri. :p
Così è già piu' normale no?
Per questa distanza... dvi o vga? La differenza qualitativa è apprezzabile?
ps: links x staffe a soffitto?
Grrrrrrrrrrrrrrrazie! :)
guarda qui
http://www.efo.it/outlet.asp?popup=F...2&IdSubCat=268
Ora non ce la faccio ma piu' tardi ti posto il collegamento a un sito di staffe che avevo trovato nel forum con prezzi molto interessanti cosi', se non altro, almeno i formaggini potrai continuare a mangiarli.....Citazione:
chicchibio ha scritto:
La dvi e' giovane e ci sono opinioni discordanti sul confronto con la vga e il component. Peccato che non rientri nei 10 metri:
guarda qui
ciao
Azz... no a 10 nn ci arrivo proprio. Peccato.Citazione:
chicchibio ha scritto:
La dvi e' giovane e ci sono opinioni discordanti sul confronto con la vga e il component. Peccato che non rientri nei 10 metri:
guarda qui
Eheh grazie.Citazione:
chicchibio ha scritto:
Ora non ce la faccio ma piu' tardi ti posto il collegamento a un sito di staffe che avevo trovato nel forum con prezzi molto interessanti cosi', se non altro, almeno i formaggini potrai continuare a mangiarli.....
ciao
Carbo molto gentilmente mi regala il braccio porta tv, cmq il link lo visiono molto volentieri. :)