Ma nessuno ha avuto modo di ascoltare le musa 505 di indiana line?
:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ma nessuno ha avuto modo di ascoltare le musa 505 di indiana line?
:cry:
B&W CM7--------- NAD C355BEE
1380€ 691€
Cosa ne pensate comincia a suonare bene?
oppure musa 505?
:)
Sicuramente suona bene, ma io con le CM7 ci vedo meglio il Marantz PM8003 rispetto al Nad indicato da te.
Ma davvero non puoi fare ascolti? Continuando così ognuno ti consiglierà quello che ha avuto modo di ascoltare e provare, ma non è detto che sia adatto ai tuoi gusti.
Tutti gli abbinamenti consigliati suonano bene..all'orecchio di chi te li consiglia...ma i gusti sono soggettivi....se non ti fai un'idea "tua" del suono che preferisci, rischi poi di pentirti degli acquisti...
Scusa ma non ho ben capito..Citazione:
Originariamente scritto da ariapura
Hai già ottimi elementi per un impiantino discreto: ampli, casse, lettore cd...
Cioè vorresti sostituire qualcosa perché non ti piace il sound che hai ora?
Non ho ben capito..
Poi.. che cavi di segnale/potenza hai?
Ho ascoltato le musa qui a Torino e il suono mi e' sembrato molto simile alle 5.02 con un bel basso e un suonare che nel complesso e' mooolto buono. Dove le ho ascoltate sono amplificate con un hk 990. Quando le avevo le5.02, le amplificavo con un hk970. Non mi e' mai piaciuto di questi ampli, il fatto che da -80 a -40 db ( meta escursione del potenziometro del volume) non si sente nulla. Poi iniziano ad amplificare. Io lo ascoltavo dai -30 ai -15, quindi a 3/4 del potenziometro. Oltre questa "piccolezza" mi piace più il nad accoppiato alle indiane line. Ha un suono più corposo e meno sottile. Poi con la sensibilità delle indiane 50 w del nad sono più che sufficienti. Ma come 50w di qualsiasi cosa. Con il nad pero' e un bel suonare.
Ciao