Visualizzazione Stampabile
-
Posseggo sia il blu-ray che il dvd+cd in questione ......come audio nn c'è paragone, il pcm non compresso è la testimonianza che tutti i bd dovrebbero avere almeno una traccia lossless.....come video la differenza tra il dvd e il bd è abissale anche se alcune scene sembrano prese proprio dal dvd, tipo quelle che riprendono l'arena dall'alto.....primi piani godibili...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
Posseggo sia il blu-ray che il dvd+cd in questione
Scusa, tu puoi confermare le mie impressioni?
-
@Gregor confermo su tutto tranne che sull'audio, la traccia pcm è ottima:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
@Gregor confermo su tutto tranne che sull'audio, la traccia pcm è ottima:D
Ah ok! Iniziavo a pensare a qualche problema di collegamento ps3-->tv lcd o qualche settaggio errato (per la parte video intendo) ;)
Per l'audio, non so, quel gracchiato sui titoli di coda non l'ho mai sentito...
Tnx!
-
dove posso trovare questo bluray? sui piu noti siti neanche l'ombra
ebay... niente
sito mediaworld... niente
bho
-
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
sito mediaworld... niente
Ma direttamente in negozio da MW hai provato? Se non ce l'hanno te lo fanno arrivare da un negozio vicino!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Ma direttamente in negozio da MW hai provato? Se non ce l'hanno te lo fanno arrivare da un negozio vicino!
dici? allora provo. Il prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
dici? allora provo. Il prezzo?
Io lo avevo preso a 22,90 euro, era scontato. Mi pare costasse prima 24,90 euro.
-
sabato sono andato al mediaworld di montebello della battaglia (PV) e ho miracolosamente trovato il bluray! Era nascosto sotto altri bluray musicali. Seppur non disponibile su internet nei negozi fisici è possibile trovarne ancora copie.
Per quanto riguarda la qualità:
AUDIO: molto buono il PCM 5.1 seppur non eccelso, ne ho sentiti di migliori.
VIDEO: piu che buno nei primi piani e nelle scene luminose. Appena sufficiente nelle riprese dall'alto dell'arena e nelle altre scene scure.
Livello del nero davvero troppo alto.
CONCERTO: fantastico, ma qui si entra in opinioni personali e soggettive sull'artista.
-
Anche io ho riscontrato un livello del nero veramente troppo alto.
-
Ragazzi lo sto sentendo con il mio nuovo impianto, è normale che in pcm si senta tanto la voce e meno il resto?