Visualizzazione Stampabile
-
Forse sono stato un po' pessimista sulle distanze... devo ricalcolarle un po' meglio! ;)
Ad ogni modo, come rapporto prezzo/qualità e come caratteristiche, quale mi consigliate tra i vpr sopra citati? Vale la pena di spendere diverse carte da cento euro in più per un Full HD come il Benq W5000 o l'Optoma HD200X? E poi, con un Full HD il materiale SD sarebbe uno schifo o comunque decente?
Grazie sempre...
-
Stavo valutando anche l'HC3800 di Mitsubishi, che costa quanto il Benq W5000. Tra questi due quale vince?
-
sarai anch'io interessato a conoscere effettivamente tra i 2 quale sia il migliore,l'hc3800 sembra un ottima macchina paragonata a vpr che costano il triplo regge benissimo il confronto pero' sembra essere rumoroso 29db...
-
certo, alino: quindi per te l'HC3800 è meglio del Benq W5000?
e come dovrebbero comportarsi questi due vpr con le sorgenti SD?
grazie!
ps: calcolando meglio le distanze, potrei spingermi fino a 5 metri! ;)
-
-
Dalle recensioni lette HC3800 rende molto bene anche con sorgenti SD cosa che non sembra fare altrettanto egregiamente Optoma HD20,sul Benq w5000 ho trovato notizie contrastanti e non saprei...certo che pero' bisognerebbe vederli veramente questi vpr....nel piu' grande media world del veneto ci sono 300 modelli di televisori e 3 vpr.....deprimente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
...certo che pero' bisognerebbe vederli veramente questi vpr....nel piu' grande media world del veneto ci sono 300 modelli di televisori e 3 vpr.....deprimente...
E' la stessa cosa dalle mie parti:( 4 sale piene di televisori di tutte le marche, tipo e grandezza...in una mensolina si notano 2 vpr..soli soletti, pieni di polvere e sempre spenti:rolleyes: La gente non si sofferma nemmeno a guardarli, assorta com'è dalla "pixxellosa" presenze di tutti quei tv a schermo piatto. Così è....mah.:rolleyes:
Secondo mè si fà prima a chiedere ospitalità, per una prova, a qualche utente del forum che già ha acquistato il vpr che interessa.
Ciao
-
io ero nelle stesse vostre condizioni.....quale prendo tra questi 3 vpr??? il 3800 o il w500 oppure HD20.....che come prezzi sono simili, l'unica cosa che mi ha fatto scegliere il BenQ W5000 è il fattore prezzo (1340€ a me) e è molto più silenzioso del 3800 e ha lo lens shift (anche se solo verticale).
Pi come dite anche tutti voi....andrebbero visti tutti e 3 accesi per fare un reale paragone.
-
@AmicoPippo complimenti per la tua scelta aspetto con ansia una tua recensione allora...
@Andrews:meglio di cosi' non potevi descriverla la situazione, non e' che magari si fara' qualche soldo aprendo un piccolo showroom di VPR in futuro? Io direi proprio di si..
-
Già, il mio dubbio a questo punto è proprio questo: benq W5000 o mitsu HC3800? E come outsider ci sarebbe ancora il mitsu HC1100 HD Ready a 700 euro...
@ Amicopippo: auguri per il tuo acquisto! come rende il W5000 con sorgenti SD tipo DivX e digitale terrestre? dove l'hai trovato a quel prezzo?
-
Allora, spero di aver fatto una buona scelta, ma sono sicuro di si!!! fonadmantalmente non stiamo parlando di un vpr da 300€, quando si spendo dei soldini così penso che le differenze le notino solo che ha un'occhio più abituato.....per me è il primo vpr.
L'uso che ne farò io sarà per la maggiore il gioco con la xBox 360 e poi ci vedrò un po di film in BR, sicchè collegamenti HDMI.
Intanto oggi è arrivato il telo motorizzato (279€) ordinato martedì a Firenze.....è GIGANTESCO!!!! che spettacolo, chissà montato che figurone farà.....
Vi terrò informati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Amicopippo
Allora, spero di aver fatto una buona scelta, ma sono sicuro di si!!! fonadmantalmente non stiamo parlando di un vpr da 300€, quando si spendo dei soldini così penso che le differenze le notino solo che ha un'occhio più abituato.....per me è il primo vpr.
L'uso che ne farò io sarà per la maggiore il gioco con la xBox 360 e poi ci vedrò un po di film in BR, sicchè collegamenti HDMI.
...
Vi terrò informati...
mi fai sapere (magari in mp!) dove l'hai trovato a quel prezzo il W5000?
grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sixstrings
mi fai sapere (magari in mp!) dove l'hai trovato a quel prezzo il W5000?
grazie ;)
Ragazzi, la prossima settimana, qualsiasi cosa succeda, compro!
In zona Cesarini è entrato in gioco anche l'Epson tw3500... che ne pensate?
Dicono che i 3LCD abbiano colori più vividi dei DLP grazie al migliore contrasto. E' vero?
Il tw3500 Epson è meglio del Benq W5000? Vi ricordo che lo userei in prevalenza per films in HD e in percentuale minore con X360 e digitale terrestre...
Grazie!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sixstrings
Il tw3500 Epson è meglio del Benq W5000?
Non trovi che sia un pò difficile risponderti dato che il TW3500 non è ancora in commercio ?