quindi ing che dici mi fiondo a prenderlo? non ci devo leggere dvix ma solo dvd e blu ray con un panasonic al plasma g10
Visualizzazione Stampabile
quindi ing che dici mi fiondo a prenderlo? non ci devo leggere dvix ma solo dvd e blu ray con un panasonic al plasma g10
Non esageriamo, persino su un 40 non lo giudicherei perfetto, suvvia;)Citazione:
Originariamente scritto da ingtorto83
Io a quel prezzo lo prendo per mio padre che non ha grosse pretese, specialmente sui dvd, mentre per la lettura in HD lo ritengo ok.
sarà il mio primo lettore blu ray, ma ci vedrò anche tantissimi dvd...insomma che faccio? 99 euro mi sembra un ottimo prezzo!
Fiondati, a quel prezzo lo ritengo un degno prodotto, tranquillo.
A 99 euro non c'é da pensarci... c'é solo da andarlo a prendere! Per l'upscaling dei DVD un bel passo avanti é il BD-P2500, ma é in offerta anche lui?
Anche il 1500 legge i divx.
Ciao a tutti ,ho acquistato un samsung bd-p 1580,collegato ad un lcd philips full hd 50 pollici va benissimo,portato in camera da letto,ho provato a metterlo al posto del pioneer dv 490-vk ma con l'uscita hdmi non ne vuole sapere di andare 3/4 di schermo nero e poi il restante 1/4 a strisce colorate con il colere verde che prevale,il tv è un lg 22ls4r,non posso credere che in hdmi con il pioneer funziona econ il samsung no ,è possibile un incopatibilita'?
no. solo il 1580. almeno...sul sito samsung c'è scritto cosiCitazione:
Originariamente scritto da Mino Topan
Invece si, il 1500 legge anche i divx! Sul sito c'è ancora la vecchia sheda al momento della sua uscita; successivamente poi (poco meno di un anno fa) uscì l'aggiornamento per la lettura dei divx.
Proprio così,la differenza è che il 1580 li legge anche da usb pen.
Io non lo so... Mi puoi dire dove l'hanno messo in offerta? sempre nella catena di cui si parlava prima nel forum?Citazione:
Originariamente scritto da BobSony
il mio discorso di base per andarlo a prendere o meno è questo (se qualcuno si trova nella mia condizione mi faccia sapere):
- visto il prezzo, è un'occasione per avere un lettore blu ray+dvd+divx (parlo cmq del 1500, l'altro risulta non disponibile e credo lo sarà come un mesetto fa l'home theatre samsung a 149 euro..chissà perchè subito non disponibile per 15 giorni e poi disponibile aumentato di 50euro..vabbè)
- questo lo metterei per ora ad un sammy di 2-3 anni fa 40 pollici hd ready
- quando tra non molto prendo un'altra tv full hd (ho detto che ho il bdp2500, ma quello è collegato ad un sammy full hd), sposto il bdp1500 su quella.
fondamentalmente se non si fosse capito lo comprerei solo per una questione economica, chissà quando un lettore br lo si troverà a questo prezzo....che fareste? lascereste stare in attesa di tempi futuri oppure comprereste?
ciao
Fossi in te lo acquisterei..................senza pensarci due volte :D .
CIAO da OZZY67 :D :D :D
Da Mediaworld ho trovato 1580(2,presi entrambi)e 1500(6 o 7,probabilmente oggi son già finiti;ne ho preso uno).
questi lettori supportano la lettura di hs formattati in NTFS da usb ? O solo fat32?
Grazie